Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Giugno 2026 Livorno

Luna di miele… Aiuto?!

Eleonora, il 11 Gennaio 2026 alle 11:05 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Buongiorno a tutte! Mi chiamo Eleonora e mi sposerò il 20.06.2026, a parte lo sclero visto il conto alla rovescia 😅, io ed il mio compagno abbiamo qualche dubbio sul viaggio di nozze. Vorremmo andare in America, in particolare a New York, ma viene da sé che il contesto attuale è un pochino traballante…. Qualcuna di voi ha lo stesso pensiero o le stesse preoccupazioni? Eventualmente che mete avete scelto? Grazie a chi risponderà ❤️

Ps: adoro questa applicazione e questa community…. So che tra tutte abbiamo preoccupazioni anche differenti, ma la condividiamo💪🏼

6 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 20 Gennaio 2026 alle 22:02
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2026 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le risposte! Siete state molto preziose 🥰❤️
    Eh… vedremo dove andare…. Eventualmente andremo a fare opere di bene: Save the Penguins 😂😂💪🏼💪🏼🐧🐦
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Precisa Giugno 2026 Rimini
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo nella stessa identica situazione… vorremmo fare NY e Aruba ma siamo un po’ preoccupati 🥺
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!
    Una mia amica ha fatto il tour dei parchi a ovest dell'America, ha detto che è stata una bellissima esperienza... pericoli imminenti ci sono ovunque secondo me, se il vostro sogno è vedere NYC non vedo cosa possa impedirvelo

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora. Per me non ci sono problemi. Vivevo a New York durante la prima elezione di Trump e le successive rivolte dei democratici in tutto il paese, e se non fosse per il "terrorismo" dei giornali italiani, io là manco sapevo cosa stava succedendo!

Considera che se ci sono proteste politiche generalmente quello sono a Washington DC e che la città di New York è molto grande. Se ci sono proteste in corso vengono chiuse le strade al traffico, e se ti dovesse capitare sai che ti basterà andare in un altro quartiere.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 14.06 e come meta abbiamo scelto il Giappone, mi sarebbe piaciuta anche l'America on the road, ma poi abbiamo deciso per il giappone essendo il mio sogno di sempre come luna di miele 🤍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me piaceva andare li ma poi era un pò complicato senza passaporto e quindi abbiamo scelto le isole greche stai tranquilla e normale avere l'ansia 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione