Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mery
Sposa Curiosa Agosto 2022 Ragusa

Luna di miele alle Maldive🌴

Mery, il 16 Febbraio 2022 alle 22:44 Pubblicato in Luna di miele 1 12
Ciao a tutti 😊

Stiamo dando un'occhiata alle varie proposte per le Maldive, abbiamo visto in particolare Kuramathi Maldives (atollo rasdhoo), qualcuna di voi ci è già stata?
Sapete altrimenti consigliarci qualche altro atollo?Grazie🤍

12 Risposte

Ultime attività da Miss Mi, il 21 Febbraio 2022 alle 10:51
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2022 Perugia
    Miss Mi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho prenotato da poco, alla fine abbiamo scelto Maayafushi perchè è piccolino e la laguna è molto estesa. Ci piaceva anche il Bathala ma non aveva questa caratteristica. Partiamo a metà giugno.

    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alimatha da quello che so è molto per famiglie! C'è parecchia animazione. Sia Alimatha che Maayafushi sono entrambi gestiti da italiani (Bravo e Francorosso) e penso siano anche dello stesso proprietario.

    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata alle Maldive molti anni fa. Per la scelta dell’isola ho letto molti consigli utili su MondoMaldive.
    Ad esempio: distanza della barriera corallina dalla spiaggia (dov’ero io, Fun Island, si raggiungeva a piedi da un pontile senza dover prenotare escursioni), presenza di piscine (a me non interessavano), presenza di divertimenti “extra” come animazione/discoteche (non li avrei usati), presenza della SPA (miglior massaggio della mia vita!), tipologia di alloggio (bungalow sull’acqua/immerso nel verde/hotel/…), un unico ristorante o più ristoranti, …
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luna di miele alle Maldive🌴 1Kuramathi 🔝 l importante sappiate l inglese 😉
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vogliamo andare alle Maldive😊. Ci siamo sposati a luglio scorso e abbiamo aspettato per via del covid. Non credo che ormai riusciremo ad andare per marzo o aprile e quindi spero per novembre o dicembre che vada meglio per il covid. A noi hanno consigliato Alimatha degli amici. Ma vai a vedere su fb su "le maldive di mondo maldive", ci sono tanti consigli. Scrivi anche lí😉
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi siamo stati alle Maldive a novembre, ma siamo stati a Maayafushi.

    Atollo top con la barriera corallina a pochi metri, animazione non invadente e il meteo è stato fantastico. Ha piovuto forse mezz'ora dalle 23.30 alle 00.00, tutti gli altri giorni sono stati ottimi.

    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Ragusa
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo🤞😊
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque per quanto riguarda il periodo mi hanno rassicurato molto,innanzitutto perché se dovesse piovere massimo un’oretta e subito smette e poi perché comunque anche nei periodi non consigliati si sta quasi sempre bene. Una ragazza che conosco c’è stata a giugno e non ha trovato un giorno di pioggia,quindi è anche un po’ a fortuna ☺️
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Ragusa
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, stiamo vedendo per la luna di miele alle Maldive, ci hanno detto in agenzia che Novembre va bene come periodo, chi di voi c è già stato che periodo ci consiglia??
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dal 16 al 23 ottobre
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Ragusa
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho visto 🥰 in che periodo ci andrete?
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo ad ottobre e abbiamo prenotato Dubai e Maldive e andremo proprio al Kuramathi 😍c’è l’hanno consigliato e poi sembra bellissimo dalle foto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione