Maddaloni, Caserta · Da Dicembre 2019
Sono “un’inguaribile romantica” e sogno il giorno del mio matrimonio fin da piccola✨ ....e finalmente con l'uomo della mia vita possiamo iniziare il... Visualizza altro
Sono “un’inguaribile romantica” e sogno il giorno del mio matrimonio fin da piccola✨ ....e finalmente con l'uomo della mia vita possiamo iniziare il countdown 👮🏽♂️❤👰🏽
- Sposa Saggia
- 2.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
La nostra favola! Abbiamo sognato questo momento dal giorno in cui i nostri passi si sono incrociati ed ora eccoci qui, a riguardare fotografie e video senza riuscire a realizzare...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Enzoani -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Dubai e Maldive
I miei fornitori
8
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
195
Ciao a tutte, Ieri sono andata a fare un preventivo da belvedere fotografi, ma sono rimasta molto delusa. Pagare quella cifra alta per poi avere gli assistenti… sono un po’ delusa… voi avete avuto gli...

Ciao a tutti,vi mostro le nostre partecipazioni,le abbiamo sempre immaginate così. Le adoriamo😍 Abbiamo messo varie idee insieme,ci siamo fatti fare la grafica e poi le abbiamo stampate. Che ve ne...

Le mie foto più recenti
18Attività

Ho partecipato a un sondaggio
318 giorni faCommunity! Farete il lancio della giarrettiera?Cosa ne pensate? Diteci la vostra!

327 giorni faCiao Ragazz*! Nella vostra luna di miele o nei vostri viaggi in generale, cosa ricercate maggiormente? *** Votate e fatemi sapere se conoscete una meta che racchiude tutti (o quasi) questi elementi!

327 giorni faCiao Ragazze. Avete scelto animazione per bambini? Se è si che servizio vi hanno offerto? E quanto vi hanno chiesto €?
Amici
24Gruppi generali
Ispirazione