Maddaloni, Caserta · Da Dicembre 2019
Sono “un’inguaribile romantica” e sogno il giorno del mio matrimonio fin da piccola✨ ....e finalmente con l'uomo della mia vita possiamo iniziare il... Visualizza altro
Sono “un’inguaribile romantica” e sogno il giorno del mio matrimonio fin da piccola✨ ....e finalmente con l'uomo della mia vita possiamo iniziare il countdown 👮🏽♂️❤👰🏽
- Sposa Saggia
- 2.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1245 giorni faCommunity! Farete il lancio della giarrettiera?Cosa ne pensate? Diteci la vostra!
1254 giorni faCiao Ragazz*! Nella vostra luna di miele o nei vostri viaggi in generale, cosa ricercate maggiormente? *** Votate e fatemi sapere se conoscete una meta che racchiude tutti (o quasi) questi elementi!
1254 giorni faCiao Ragazze. Avete scelto animazione per bambini? Se è si che servizio vi hanno offerto? E quanto vi hanno chiesto €?
1257 giorni faCiao mia preziosissima bridecrew, un quesito per voi! Ho sempre avuto montature di occhiali particolari e indossarli non è mai stato un problema anzi... uso anche le lenti perchè oggettivamente sono più comode anche se la faccia mi sembra un pò...
1257 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1257 giorni faCiao Spose! Sappiamo che una delle tendenze 2023 sarà il total white. Elegante, raffinato, stupendo! Che ne pensate invece di un vestito colorato? A me piacciono molto anche le spose che scelgono colori sgargianti!
Ho partecipato al post di Sara
1257 giorni fa
1263 giorni faBuongiorno sposi, ho un dubbio 🤔 non so se fare la confettata oppure no. Ai matrimoni ai quali ho partecipato ho visto invitati andare via con kg di confetti e lasciare altri a bocca asciutta 🙄 oppure ho visto persone che si fanno più riguardo non...
1263 giorni faCiao a tutti! Sono indecisa su quale bomboniera scegliere. Ho 3 diverse idee. La prima sarebbe una creazione in resina fatta da me. È 9 centimetri di diametro e 10 di altezza. Sarebbe un porta gioie o cioccolatini. Seconda idea: blooming tea, cioè un...
1267 giorni faParliamo di viaggi, di coppia e di amore! Ovviamente la luna di miele è sinonimo di tutto ciò! Avete già pensato alla meta? Mare, montagna o città? Lusso o avventura? 🚀
1267 giorni faCommunity, buongiorno! 🌞 Quando vi sposerete? Una delle tendenze 2023 sarà proprio quella dei matrimoni infrasettimani e sono curiosa di sapere quanti di voi ne avranno uno! *** Fatemi sapere in che giorno vi siete sposati o vi sposerete,...
1268 giorni faBuongiorno a tutte, Io e fm eravamo convinti sulle fontane luminose al taglio torta. Nulla di impegnativo, due fontane dietro di noi per dare luce e fare un effetto scenico. La nostra agenzia di musica, ci ha offerto due minuti di luci a 220€.Quando...
1268 giorni faMatrimonio romantico con queste tonalità di colore
1269 giorni faBuongiornoo, oggi pensavo al taglio torta ,che meteo permettendo, dovrebbe essere all'esterno. Vorremmo i fuochi d'artificio e ho un dubbio sulle fontane fredde, non vorrei che sia troppo. Voi cosa optereste? Votateee
1271 giorni faCiao! Si sceglie prima la data per sposarsi in chiesa o in comune?
1273 giorni faCiao a tutte! Mi sta sorgendo un DUBBIO DAMIGELLE: secondo voi dovrei regarle un mazzo di fiori a testa,oppure, basta anche solo il bracciale con dei fiori?
Fotografi garanzie ANFM