Maddaloni, Caserta · Da Dicembre 2019
Sono “un’inguaribile romantica” e sogno il giorno del mio matrimonio fin da piccola✨ ....e finalmente con l'uomo della mia vita possiamo iniziare il... Visualizza altro
Sono “un’inguaribile romantica” e sogno il giorno del mio matrimonio fin da piccola✨ ....e finalmente con l'uomo della mia vita possiamo iniziare il countdown 👮🏽♂️❤👰🏽
- Sposa Saggia
- 2.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Susy
1347 giorni fa
Ciao a tutti,vi mostro le nostre partecipazioni,le abbiamo sempre immaginate così. Le adoriamo😍 Abbiamo messo varie idee insieme,ci siamo fatti fare la grafica e poi le abbiamo stampate. Che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Caro
1381 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1421 giorni fa
Ciao a tutte, Ieri sono andata a fare un preventivo da belvedere fotografi, ma sono rimasta molto delusa. Pagare quella cifra alta per poi avere gli assistenti… sono un po’ delusa… voi avete avuto gli assistenti? Siete rimaste contente?
Ho caricato una foto nel post di Katia
1516 giorni fa
Buonasera a tutte.. ho bisogno di un vostro parere!! Ho scelto come bomboniera queste lampade di Enzo de Gasperi, assortite di 3 colori questi 2 rosa e bianca, adesso sono un po’ indecisa però…. sono in vetro lavorato a mano.. datemi un consiglio per...
1527 giorni fa
Ciao ragazze dopo la scelta dell’abito è arrivato il momento della scelta delle scarpe,mi sono innamorata dei modelli di SANEMIKO,qualcuna di voi le ha acquistate su questo sito ? Che sono bellissime non c’è dubbio,ma il dilemma è se sono comode o...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2214 giorni fa
Raga qual una ha fatto il gioco del gratta e vinci al matrimonio? Quali premi avete scelto? Avete idee al riguardo o foto da mostrare (riferito a chi li ha fatti ovviamente)?
2216 giorni fa
Ciaoo ragazze in questo periodo di quarantena mi sto facendo un'idea di come arredare la casa,soprattutto la cucina che per me dovrà essere un ambiente molto accogliente e arredato particolarmente con stile😍 vi va di postare le vostre cucine in modo...
2216 giorni fa
Ciao a tutte ragazze io e il mio ragazzo stiamo girando un po' per l'arredamento della casa e ci siamo innamorati delle cucine Stosa...qualcuna di voi ha scelto questa azienda? Come vi trovate? Mi farebbe piacere se postate qualche foto di ciò che...
Fotografi garanzie ANFM