Ciao ragazze dopo la scelta dell’abito è arrivato il momento della scelta delle scarpe,mi sono innamorata dei modelli di SANEMIKO,qualcuna di voi le ha acquistate su questo sito ? Che sono bellissime non c’è dubbio,ma il dilemma è se sono comode o meno. Esperienze? Vi lascio qualche foto di quelle che avevo visto
Visualizza messaggio citato
Dove ti posso aggiungere? Dov'è la chat privata?
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda sto per uscire ma se non hai fretta appena torno vado sul sito e provo ad aiutarti … aggiungimi come amica che poi ci sentiamo in chat privata ☺️
Si vado a pagare e su converte in turco. Quindi non mi fa pagare
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao purtroppo ancora non ho acquistato perché come ti dicevo aspetto la prova dell abito con le scarpe che ho preso e la prova sarà ad aprile , però mi sembra molto strano , hai impostato lingua Italia e il simbolico eur???
Ciaoo grazie,alla fine mi sono decisa di prenderle sul loro sito devo solo decidere il modello giusto,perché c’è l’imbarazzo della scelta😍 Hai una foto delle tue ?
Ciao! Io ho comprato le “sue bride shoes” a novembre e sono bellissime! Sono comode è veramente di qualità! Mi sono trovata benissimo anche con l’acquisto…ho indicato sul sito le mie misure e le scarpe sono arrivate dopo nemmeno un mese! Tieni presente che all’arrivo dovrai pagare un piccolo importo per la dogana (io ho pagato 13€).
Ciao!io non le ho prese ma qui dicono siano molto belle🙂 I tempi di spedizione sono un pochino lunghi ecco😄
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi rendo costo che non faccio testo perchè io porto il tacco alto anche giornalmente e quelle poche volte che dovrei stare "comoda" metto le sneakers e inciampo e non vedo l'ora di toglierle ( dico davvero xD) quindi mi sa che sul fattore comodità ti posso essere poco d'aiuto ahahah però io direi che se ti piacciono tanto buttati e prendi anche un paio comodo per la cerimonia , lo fanno in molte
Ciao sii l’unico problema che questa è una scarpa che dobbiamo portare tutta la giornata quindi deve essere per forza comoda altrimenti ci roviniamo la giornata 😂
Ciao in realtà è la moneta turca quella,in euro sono circa 60/70 euro dipende dai modelli , da aggiungere poi i soldi della dogana
Sono veramente bellissime, soprattutto le ultime. Però che prezzi 😅
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaooo anche io le ho viste e mi piacciono molto le seconde e le ultime che hai postato , sinceramente io quando vedo una scarpa non mi pongo il problema , se mi piace l’acquisto e basta 😂😂 ( ovviamente perché non ho problemi tipo postura , plantari ecc) … in ogni caso ho già preso un paio di scarpe che mi piacciono, sono della Melbur e sono molto comode nonostante le ho prese tacco 12( ma lo uso abitualmente quindi forse sono comode per me🙈) voglio aspettare di fare la prova con l ‘abito per vedere se stanno bene ? Altrimenti mi butterò su uno di questi modelli