Maddaloni, Caserta · Da Dicembre 2019
Sono “un’inguaribile romantica” e sogno il giorno del mio matrimonio fin da piccola✨ ....e finalmente con l'uomo della mia vita possiamo iniziare il... Visualizza altro
Sono “un’inguaribile romantica” e sogno il giorno del mio matrimonio fin da piccola✨ ....e finalmente con l'uomo della mia vita possiamo iniziare il countdown 👮🏽♂️❤👰🏽
- Sposa Saggia
- 2.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Ciao a tutte, Ieri sono andata a fare un preventivo da belvedere fotografi, ma sono rimasta molto delusa. Pagare quella cifra alta per poi avere gli assistenti… sono un po’ delusa… voi avete avuto gli...
Ciao a tutti,vi mostro le nostre partecipazioni,le abbiamo sempre immaginate così. Le adoriamo😍 Abbiamo messo varie idee insieme,ci siamo fatti fare la grafica e poi le abbiamo stampate. Che ve ne...
Ciao spose... stamattina ho bloccato la location e la chiesa e finalmente posso annunciare che il 13 aprile 2023 mi sposo!!! C'è qualcuna che si sposa ad aprile? 😁 a che state coi preparativi?
Ciao a tutte. Ci sposiamo il 5 ottobre 2022 al mama casa in campagna, amore a prima vista. Abbiamo un bel po di inviati, arriviamo a 180. Loro ci hanno detto che la sala ospita fino a 220. Opinioni...
Buona sera a tutti! Sono molto indecisa sulla location del mio matrimonio e volevo chiedervi informazioni più dettagliate (per chi ci è stato ad un matrimonio, al proprio matrimonio o ha richiesto un...
Buongiorno ragazze e buona domenica. Il mio compagno è un carabiniere e volevamo avere il picchetto d onore il giorno del nostro matrimonio anche perché si sposerà in alta uniforme ma proprio pochi...
Buongiorno Ci sposiamo a ottobre 2022 e non abbiamo ancora scelto dove andare in viaggio di nozze...considerando il periodo ( metà ottobre 2022), il numero di giorni disponibili (10) e il desiderio di...
Buongiorno 😃 Stavamo vedendo la location per il ricevimento e ci ha colpito una in particolare, però c’è un piccolo problema: il ristorante si trova a quasi un ora di distanza dalla chiesa dove ci...
Io e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che...
Perché hai scelto ""?
Heeeeeeelp ho 4 damigelle adulte al mio matrimonio ma siamo veramente in difficoltà perché non riusciamo a trovare abiti di colore giallo da nessuna parte sono di Napoli
Ciao a tutte, noi vorremmo partire a ottobre/novembre, chi ha deciso di farlo anche in questi mesi? E dove andate?
Ciao sposine, mi consigliate una location sul o vista mare in campania? per giugno 2024
Abiti Berta Bridal 2021: qualcuno conosce i prezzi o sa indicarmi dove potrei trovarli?
Ciao ragazze, le fedi quanto tempo prima le avete acquistate? Quanti grammi avete scelto? Io vorrei acquistarle a giugno per agosto🥰
Ragazze quale sarà l'itinerario del vostro viaggio di nozze?
Buonasera future sposine e sposine… volevo chiedervi consigli su viaggio di nozze ad Ottobre. Noi ci siamo sposati nel 2021 e a fine settembre o ottobre vorremmo finalmente fare il viaggio di nozze…...
Ciao a tutte mi sposerò a Giugno 2023... Ho trovato un abito da sposa di cui mi sono perdutamente innamorata, ovviamente non l'ho ancora provato ma solo visto in foto.e nessun altro abito che ho visto...
Ciao ragazze, sono in crisi sulla truccatrice. Non so quale scegliere, sapete consigliarmi una ragazza brava su Napoli che faccia trucchi non troppo pesanti?
Ciao a tutti, sicuramente molti di voi sono nel dilemma viaggio di nozze riguardo che meta scegliere e ovviamente io non potevo esimermi da questo dubbio. Ho fatto diversi preventivi prendendo in...
Ciao ragazzee. Sono alla ricerca di una brava truccatrice. Ce ne sono tante ma ho paura di scegliere quella sbagliata 😂 Avrei scelto Francesca pennello ad occhi chiusi ma non ha disponibilità per la...
Ciao ragazze qualcuna di voi che si è già sposata o si deve sposare e opterà per questo viaggio di nozze ? Noi ci sposeremo ad ottobre e vogliamo optare per queste mete. Stiamo aspettando i preventivi...
Buongiorno, ma voi vi fate truccare da un'estetista normale o da una visagista? E l'acconciatura? Da una specializzata in matrimoni o da una parrucchiera normale? A me stanno sparando prezzi...
Ragazze, visto che sicuramente sarete o siete state alla ricerca delle scarpe come me, vi chiedo aiuto. Volevo una scarpa/saldalo aperto in punta, con tacco non a spillo, purtroppo altezza massima 6...
Ragazze volevo condividere con voi la mia delusione. Ho un parrucchiere di fiducia da anni, mi conosce da single e ha vissuto con me l'evolversi di questa storia. Ovviamente per il mio matrimonio non...
Ciao a tutte, Noi ci sposeremo il 2 luglio 2022 e stiamo pensando di andare alle Maldive per il viaggio di nozze. Consigliate di partire subito (il giorno dopo) oppure una settimana dopo?Grazie!
Buonasera a tutte.. ho bisogno di un vostro parere!! Ho scelto come bomboniera queste lampade di Enzo de Gasperi, assortite di 3 colori questi 2 rosa e bianca, adesso sono un po’ indecisa però…. sono...
Ciao sposeee, ho visto che stanno facendo i mamadays al mamamare e al mama casa in campagna. Ma ho notato che nn è la prova del menù.. Sapete se ci sarà la prova menù?
Quale sarà l'auto che vi porterà dal vostro futuro marito? Noi abbiamo optato per una Maserati bianca 🤍
Fotografi garanzie ANFM