Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Precisa Agosto 2022 Roma

Sconfortata!

Camilla, il 12 Giugno 2022 alle 08:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Buongiorno ragazze e buona domenica. Il mio compagno è un carabiniere e volevamo avere il picchetto d onore il giorno del nostro matrimonio anche perché si sposerà in alta uniforme ma proprio pochi giorni fa un collega che doveva fare il picchetto ci ha dato un pacco visto che lui si faceva prestare la divisa da un collega, dicendo che ora non gliela presta più perché ha anche lui un matrimonio quindi noi ci ritroviamo a fare un picchetto con 4 persone. Qualcuna si è mai trovata nella mia stessa situazione? Sono dispiaciuta ma alla fine anche se non sarà bellissimo ci terrei a farlo lo stesso anche con poche persone e godermi quel che sarà anche perché non voglio privarmi di tutto questo!

8 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 26 Agosto 2022 alle 09:05
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì no stata ad un matrimonio a fine maggio dove lo sposo ha avuto il picchetto della Polizia di Stato. Erano lo stesso in 4 ma è stato comunque bello ed emozionante ☺️
    Ad ogni modo auguri ragazzi e siate felici insieme 🥰
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo faremo, e ho lo stesso timore che qualcuno ci possa dare buca all'ultimo minuto.... perché noi lo faremo a 6.
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi lo faremo,al momento sono in 6 ma
    se qualcuno dovesse darci buca all’ultimo lo farei lo stesso con 4,sarà comunque bellissimo ed emozionante🥰🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo infatti sono tutti di caserme diverse ma sono quelli stretti che abbiamo invitato. Gli altri sono solo conoscenti quindi credo che faremo 4
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo 6 ma secondo me hai ancora tempo per trovarne altri due. Non c è nessuno che può farlo?lui aveva quasi tutti di caserme e paesi diversi non deve necessariamente essere un collega dello stesso posto
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il numero perfetto è 6 ma
    Non posso permettere di scoraggiarmi per questo come avete detto! Grazie per queste parole di conforton
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Maggio 2023 Napoli
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei il picchetto dai colleghi del mio ragazzo, non preoccuparti 4 sono giusti 2 a destra e 2 a sinistra. L'effetto e l'emozione ci sarà lo stesso.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì fallo lo stesso! Non so quanti dovrebbero essere, ma quattro mi pare un buon numero! Non ti scoraggiare per così poco, basta il gesto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione