- Matrimonio
- Community
Lucrezia
'Torremaggiore', Foggia · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
36Ciao ragazze, torno da voi che siete sempre preparatissime 😊 ho quasi terminato la fase burocratica pe il matrimonio... devo portare il plico al Vicariato a San Giovanni sapete se devono...
Ciao a tutt* Avrei bisogno di un consiglio...faremo l'angolo dei confetti e nella bomboniera ci saranno i 5 confetti come di consueto... Per l'angolo avevamo comprato delle scatoline pensando che il...
Buongiorno Ci sposiamo a ottobre 2022 e non abbiamo ancora scelto dove andare in viaggio di nozze...considerando il periodo ( metà ottobre 2022), il numero di giorni disponibili (10) e il desiderio di...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
833 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
Ho partecipato a un sondaggio
859 giorni faHai mai sentito parlare dell'Erba delle Pampas? È una pianta ornamentale dall'aspetto piumoso, ideale per decorare e abbellire i giardini che ultimamente è molto di moda nel mondo wedding. Ti lasciamo un esempio di allestimento fatto con le pampas,...
Ho partecipato al post di Fabiola
859 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione