- Matrimonio
- Community
Lucrezia
'Torremaggiore', Foggia · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
36
Ciao ragazze, torno da voi che siete sempre preparatissime 😊 ho quasi terminato la fase burocratica pe il matrimonio... devo portare il plico al Vicariato a San Giovanni sapete se devono...
Ciao a tutt* Avrei bisogno di un consiglio...faremo l'angolo dei confetti e nella bomboniera ci saranno i 5 confetti come di consueto... Per l'angolo avevamo comprato delle scatoline pensando che il...
Buongiorno Ci sposiamo a ottobre 2022 e non abbiamo ancora scelto dove andare in viaggio di nozze...considerando il periodo ( metà ottobre 2022), il numero di giorni disponibili (10) e il desiderio di...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1166 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
Ho partecipato a un sondaggio
1192 giorni faHai mai sentito parlare dell'Erba delle Pampas? È una pianta ornamentale dall'aspetto piumoso, ideale per decorare e abbellire i giardini che ultimamente è molto di moda nel mondo wedding. Ti lasciamo un esempio di allestimento fatto con le pampas,...
Ho partecipato al post di Fabiola
1192 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM