'Torremaggiore', Foggia · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Ciao ragazze, torno da voi che siete sempre preparatissime 😊 ho quasi terminato la fase burocratica pe il matrimonio... devo portare il plico al Vicariato a San Giovanni sapete se devono...

Ciao a tutt* Avrei bisogno di un consiglio...faremo l'angolo dei confetti e nella bomboniera ci saranno i 5 confetti come di consueto... Per l'angolo avevamo comprato delle scatoline pensando che il...

Buongiorno Ci sposiamo a ottobre 2022 e non abbiamo ancora scelto dove andare in viaggio di nozze...considerando il periodo ( metà ottobre 2022), il numero di giorni disponibili (10) e il desiderio di...

Ciao ragazze cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?

Buonasera, avrei bisogno del vostro aiuto! Vi spiego... A ottobre ci sposiamo nel nostro Paese di origine in Puglia ma viviamo a Roma dove ci siamo trasferiti per lavoro...vorremmo quindi fare la...
Ciao a tutte, Volevo chiedere: quanto avete speso/spenderete per i fiori del vostro matrimonio? A me hanno fatto un preventivo che mi sembra molto eccessivo ma volevo capire con voi quale fosse la...

Ciao ragazze...mi sposo ad ottobre e la fiorista mi ha consigliato alcuni fiori di stagione per quel periodo...alla fine ho scelto rosa inglese salmone, lisiantus bianco e dovrei scegliere una terza...

Ricominciamo subito il nostro giro d'Italia con le regioni mancanti e parliamo della Valle d'Aosta ✨ Cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! Sposi della Valle d'Aosta, dateci altri tips nei...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito a creare il nostro look sposa, parlando di fiori! Quale di questi bouquet vi piace di più e portereste all'altare? Votate! *** Continua con 👉Che colore di scarpe da sposa preferisci?...
Perché hai scelto ""?

Buonasera sposine, qualcuna di voi ha visitato villa belvedere Villanova del battista? Sto aspettando per visitarla ma volevo sapere se qualcuno la conosce come struttura il ricevimento ...🥰

Ciao a tutte! Ad agosto ci piacerebbe fare un 5 giorni di totale relax in un paese sul Gargano! Io sono già stata più volte in Salento, che è spettacolare, ma questa volta volevo scoprire la parte...

Ciao a tutte Mi sposo a Dimora Romita e sto attendendo dal direttore Domenico i nomi dei musicisti che lavorano in convenzione con la sala... Poiché vorrei portarmi avanti, c'è qualcuna che potrebbe...

Ciao ragazze.. Ho bisogno del vostro aiuto 😊 qualcuno di voi ha mai sentito parlare della justx o l'ha mai vista all'opera?

Ciao ragazze sono alla ricerca di una band composta da 4-5 elementi...mi sposo a Foggia ma quelle presenti tra i fornitori non mi entusiasmano particolarmente...quindi sto allargando la ricerca verso...

Ciao a tutti* Di dove siete? Avete già scelto la location?

Ultimo topic prima di scoprire il risultato del test e il regalo sorpresa che abbiamo in serbo per voi! 🎁 Come vi piacerebbe che fosse il vostro album fotografico di matrimonio?
Perché hai scelto ""?

Scoprite qual è la generazione delle vostre nozze Parliamo di animazione e diteci quale preferite tra queste opzioni 👇
Perché hai scelto ""?

Di quale generazione saranno le vostre nozze? Proseguiamo con il test! 💖 Come immaginate il vostro addio al celibato/nubilato? Intimo o con molti amici? Nella vostra città o all'estero? Votate e...
Perché hai scelto ""?

State organizzando un matrimonio come se foste della generazione X, millenials o generazione Z? Continuate a scoprirlo partecipando al nostro divertente test! 🙂 La domanda è davvero molto semplice:...
Perché hai scelto ""?

Come sarà il vostro matrimonio? E a quale generazione appartiene? Seguirete la tradizione invitando le intere famiglie e anche i colleghi di lavoro, oppure saranno presenti meno persone e magari solo...
Perché hai scelto ""?

Generazione X, millenials o di generazione Z? Andiamo avanti con il test! 💖 Come coinvolgereste i vostri amici a 4 zampe nel vostro giorno più bello? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ...
Perché hai scelto ""?

Ognuno di noi fa parte di una generazione. Ma vi siete mai chiesti che tipo di matrimonio state organizzando e se rientra nelle caratteristiche di questi macro gruppi? 😊 Prossima domanda a cui...
Perché hai scelto ""?

A quale generazione appartiene il vostro matrimonio❓ Per scoprirlo continuate con il nostro test votando e commentando! Diteci qual è per voi la cosa più importante delle nozze 👇
Perché hai scelto ""?

State organizzando un matrimonio di ultima generazione? Vi sentite più sposi di generazione X, millenials o di generazione Z? Rispondete alle prossime domande per scoprirlo! 💖 A quanti anni direte Sì?...
Perché hai scelto ""?

Prima domanda del nostro nuovo test per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando secondo il tipo di generazione. 😊 Se risponderete a tutte tutte le domande del nostro gioco, vi regaliamo un...
Perché hai scelto ""?

Votiamo ora per l'abito numero 7, disegnato da Eddy K. Scollo a cuore e gonna a balze in perfetto stile principessa, cosa ne pensate di questo abito? 💖 Diteci se lo provereste, lo scegliereste o lo...
Perché hai scelto ""?

Altro abito da sposa, altri voti tra cui scegliere! Per Divina sposa, un modello di vestito a sirena, con scollo a cuore e illusione, ricamato in pizzo della collezione 2021. Voi che fareste? ***...
Perché hai scelto ""?