Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli

Villa belvedere

Giusy, il 16 Giugno 2021 alle 17:37 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Buonasera sposine, qualcuna di voi ha visitato villa belvedere Villanova del battista? Sto aspettando per visitarla ma volevo sapere se qualcuno la conosce come struttura il ricevimento ...🥰

8 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 17 Giugno 2021 alle 08:57
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per scrupolo andrò a vederla... perche abbiamo preso appuntamento... pero voglio vedere altro... altrimenti devo spostarmi tra Napoli o caserta.. tanto con pa distanza siamo lì...villa orsini a dire il vero non l'abbiamo proprio presa in considerazione
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Foggia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora se hai scartato Villa Regina avresti scartato anche Villa Belvedere perché è una struttura molto particolare... è stata l'unica da cui non vedevo l'ora di scappare mentre la titolare ci illustrava la struttura... comunque non saprei cosa consigliarti perché sono dalla provincia di Foggia.. avevo preso in considerazione le due visto che i prezzi erano molto più bassi rispetto ai ristoranti della mia zona ma il gioco non vale la candela... comunque tra le varie mie ricerche, avevo trovato su internet ma non le ho visitate Villa Orsini e Orsini Mood... Prova a dare un'occhiata...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per quanto riguarda villa regina anche a noi ha posto delle limitazioni... per i prezzi immaginavo fossero uguali visto che anche l'altra struttura è la loro...😔😔 scartate entrambe non saprei cosa vedere come location...in zona non c'è molto...
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Foggia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scelto altro perché Villa Regina per diversi motivi mi aveva posto delle limitazioni, sicuramente legate al fatto che ci possono essere fino a 4 Matrimoni al giorno... Per quanto riguarda Villa Belvedere, il ricevimento è strutturato praticamente bello stesso modo di Villa Regina...stessi prezzi...ma fanno un solo matrimonio al giorno... Sicuramente tra le 2 meglio Villa Regina...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo non ancora ci do uno sguardo subito 🥰
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucrezia.. io sono stata a villa regina una settimana fa e già conoscevo la struttura... villa belvedere l'ho vista solo in foto... tu hai optato per villa regina o altro?
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Foggia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, io l'ho visitata dopo aver visto Villa Regina... è stato un incubo arrivarci... Quindi l'ho scartata a priori per questo
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy!hai già letto i topic su questa struttura intanto?😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione