Visualizza messaggio citato
Wowwww stesso Giorno !! Ehhh preparativi diciamo “quasi tutto “ concordato , mancano vabbè le pubblicazione che è ancora presto provvederemo a metà mese di aprile , e la scelta delle bomboniere . Poi si sa ogni giorno ne esce una nuova 😅😅😅voi?
Una giornata pieno inverno di gennaio sembrava. Comunque sia fa niente. Certe cose non si possono cambiare cioè se ha fatto quel tempo vuol dire che così doveva andare io ci credo molto in quello che succede ogni giorno quindi va bene così 🥰
Ma grazie 🥺 io lo spero con tutto il cuore che sia una bella giornata ! Preferisco anche il gelo , ma che non piova e che non ci sia vento 😫😫😫
Noi 15 ottobre 2021 🥰😍 Ci è capitata una giornata bruttissima, senza sole, un ventaccio che non mi ha fatto tenere il velo lungo 3 metri dopo la chiesa e comunque dovevamo fare foto al mare ma siamo andati dopo sposati ma non cambiarei questa sarà x nulla al mondo sono morta di freddo ma ne è valsa la pena
Anche noi l'abbiamo scelto per il clima. Entrambi odiamo il troppo caldo. E poi la data è esattamente a metà tra il compleanno di fm e il mio. Sono nata l'11 ottobre e ho sempre amato questo mese
È un mese che mi appassiona . I colori autunnali , decorazioni come la zucca , periodo della vendemmia . Poi un mese con una temperatura ne troppo fredda ne troppo calda