- Matrimonio
- Community
Antonella

Palmi, Reggio Calabria · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata meravigliosa, cerimonia al comune bellissima e commuovente. Parte legale fatta dal sindaco nostro amico e parte rito della sabbia celebrata da una nostra carissima amica....
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
3
Musica matrimonio

Animazione Matrimoni

Trattamenti estetici
Post a cui partecipo
13Il mio compagno, quando si tratta di matrimonio, vuole fare tutto e subito, dice che va in ansia. Io sono molto più ansiosa di lui, però da questo punto di vista, siamo sulla stella linea, nel senso...

Io ho biglietti per il concorso che scade il 5 settembre, ma mi sposo il 21 ottobre, il resto dei biglietti che accumulerò posso utilizzarli per le estrazioni si ottobre e novembre?

Nel budget di nozze non può mancare il fotografo 📹 Quanto vi costeranno, o pensate di spendere per foto e video? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con 👉Fiori...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato al post di Annapia
573 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
614 giorni faBuongiorno 🥰 Il mio bouquet sarà un bouquet di fiori secchi stabilizzati, quindi durerà in eterno (o quasi). Per questa ragione ci terrei davvero molto a tenerlo e non lasciarlo alla fortunata che lo acchiapperà al lancio del bouquet. Però mi sorge...

Ho partecipato a un sondaggio
614 giorni faProssimo dettaglio nuziale : bouquet💎 Cosa ne pensi di questo? Applausi o fischi? Vota e commenta❣️ *** Vai al post successivo 👉Partecipazioni in plexiglass: applausi o fischi? 📸 Federica Vero - Fotografia Hand Made
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione