Palmi, Reggio Calabria · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2023
13Il mio compagno, quando si tratta di matrimonio, vuole fare tutto e subito, dice che va in ansia. Io sono molto più ansiosa di lui, però da questo punto di vista, siamo sulla stella linea, nel senso...
Io ho biglietti per il concorso che scade il 5 settembre, ma mi sposo il 21 ottobre, il resto dei biglietti che accumulerò posso utilizzarli per le estrazioni si ottobre e novembre?
Nel budget di nozze non può mancare il fotografo 📹 Quanto vi costeranno, o pensate di spendere per foto e video? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con 👉Fiori...
Perché hai scelto ""?
Ciaooo anche voi di ottobre?
Tema molto delicato ed intimo per me ma ho bisogno di un consiglio. Confido nella vostra sensibilità e delicatezza. Mi sposerò all'aperto con rito civile. So che il protocollo prevederebbe che mi...
Perché hai scelto ""?
Qualche consiglio per la scelta della data?? Quale periodo potrebbe essere più fresco??
Perché hai scelto ""?
Cosa regalate alle vostre testimoni? Non ho idea neanche del budget
Buongiorno a tutte/i! Ho bisogno di un parere, non di giudizi, vi spiego brevemente la situazione. Io e il mio ragazzo faremo la cerimonia e il ricevimento nello stesso luogo. Abbiamo l'idea di...
Ciao ragazze dove avete fatto il viaggio di nozze? Io mi sono sposata nel 2021, crociera 🛳 pentita al massimo! Se potessi tornare indietro cambierei,nessuna fermata per covid!.. Era meglio svizzera e...
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati?...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM