Visualizza messaggio citato
Complimenti, è bellissima...anche a me piace tantissimo. Si è sposata una mia amica l'anno scorso...il prezzo è altino, ma è davvero tra le più belle in Campania
Noi abbiamo opzionato un menù da 170€ (Iva inclusa) ,destinato a salire per gli angoli ,che comprende antipasto a buffet monoporzionato che abbiamo scelto di servire tutto a braccio , due primi, un secondo,frutta torta e piccola pasticceria.Considera che poi ci sono gli angoli che sono a parte e che dalla domenica al venerdì devi comunque (anche se non li hai) assicurare un minimo di 100 menù adulti mentre il sabato 150. Il menu operatori è 80€ e quello bambino è 50€. Ti dico che quando ho visto la Villa era “spoglia” ma comunque stupenda e viene fatta continuamente manutenzione. Il personale che ci ha accolto le varie volte in cui siamo andati è stato eccezionale e anche alle mail sono sempre pronti a rispondere.
Ciao io mi sposerò al mamamare a baia domizia 😍 prova a dare un'occhiata e se puoi fissa un appuntamento per vederla da vicino, dalle foto non rende...da vicino SPETTACOLO ❤
Io mi sposerò l’anno prossimo a Villa Eliana a Massa Lubrense e me ne sono completamente innamorata ed ho avuto molte recensioni positive. Inoltre mi ha colpito la cordialità e professionalità di chi ci ha accolti e mostrato la struttura. Te la consiglio
Ciao si villa diamante a posillipo....forse dipende dal numero di invitati. Io l ho visitata nel 2020 e ho molti invitati quindi forse per questo mi ha fatto quel prezzo...ma comunque me ne hanno parlato male per il cibo
Io ho visto villa clermont, villa vittoria a posillipo, villa mazzarella, villa diamante...tutte con budget da 130 in giú...poi se hai un budget più alto ce ne sono tantissime. .con budget non alto c è anche hotel mega mare
Ciao io mi sposo a Villa punta pennata a bacoli si trova a picco sul mare, ma di strutture belle veramente c’è ne sono tante, Villa Scalera, Villa guarracino, Villa Eliana, Villa gervasio, cala moresca. Dipende anche un po’ dal budget e dal tuo gusto personale
Ciao Teresa, hai già dato un'occhiata alle vetrine online dei fornitori? Potrai trovare informazioni dei servizi che offrono, leggere le raccomandazioni degli sposi che si sono affidati a loro e richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito 👇