Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Novella Luglio 2024 Napoli

Location Campania

Elena, il 3 Gennaio 2022 alle 22:12 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14
Buona sera a tutti!
Sono molto indecisa sulla location del mio matrimonio e volevo chiedervi informazioni più dettagliate (per chi ci è stato ad un matrimonio, al proprio matrimonio o ha richiesto un preventivo) su queste location: Si mangia bene? Cosa include il pacchetto? Qual è il costo per menú? Come vi siete trovati?
Se l’avete scartata, come mai l’avete fatto? -Resort Belvi -Castello medioevale -Vision Events -Mama mare -Mama casa in campagna -Labelon -Colle Rajano -Villa regina -Villa belvedere -Tenuta Fabiana -La dimora di Gea-Villa di bacco-Villa Althea -Palazzo nemo Grazie in anticipo a chi risponderà! ❤️

14 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 23 Settembre 2022 alle 09:04
  • Carmela
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao chiara, dato che hai visitato villa althea mi sapresti dire il prezzo, e se comprendeva allestimenti ecc??
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Luglio 2024 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Susy! Si aggiornami per cortesia!!
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda la musica noi abbiamo scelto Domus Artist a Casapulla, sono super professionali e fanno vari pacchetti in base a ciò che scegliete,a noi hanno formulato vari preventivi e alla fine ne abbiamo scelto uno. Prendete un appuntamento e non ve ne pentirete,il maestro Gerardo Cavallo è 🔝
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena ho visto il tuo messaggio in privato,purtroppo ho esaurito i messaggi e non posso risponderti. Per quanto riguarda le cose che mi hai chiesto posso aggiornarti a breve,vivo fuori Campania e quindi tra giugno e luglio ho appuntamenti con quei fornitori
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace il mama mare ti consiglio di vederlo di persona, è ancora più bello e la mia esperienza al matrimonio è stata superlativa, veramente niente da ridire. È stato il matrimonio in cui sono stata meglio, poi ovviamente è tutta questione di gusti personali. Una sola cosa mi sento di raccomandarti, vai il prima possibile perché io andai al mama campagna e non aveva più date disponibili nei mesi più gettonati, infatti mi sono dovuta accontentare di un mercoledì visto che volevo sposare a giugno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Luglio 2024 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Innanzitutto grazie mille per la risposta!
    L’unica cosa di cui sono certa è che mi sposerò in estate 😅 Il Mama mare mi piaceva proprio per quello.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Luglio 2024 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certooo!!
    Mi sono informata su tutte ma avere pareri anche da “non spose” e da semplici invitati è veramente importantissimo a mio dire!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Luglio 2024 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per avermi risposto!
    Anch’io ho sentito dire da molti che il cibo è davvero ottimo!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Luglio 2024 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite, sei stata davvero gentilissima!
    Che peccato però quando le location sono esageratamente belle e vengono distrutte da del personale che non dovrebbe essere messo a contatto con il pubblico. Un vero peccato..
    la questione poi degli spazi a pagamento è sinceramente una delle cose che non me lo farebbe assolutamente scegliere. Lo trovo proprio improponibile. Voglio pagare tutti gli extra del mondo ma non questo. Assurdo!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena io sono stata al mama mare ad un matrimonio ed è stato fantastico, abbiamo mangiato una meraviglia, tanto è che io per il mio matrimonio ho scelto il mama campagna. Le strutture sono citatissime, il cibo è eccellente e la gestione è davvero super professionale. Prima di scegliere il mama sono stata a Villa althea ed è davvero stupenda, infatti era tra le mie papabili perché veramente esteticamente è magnifica. Non sono mai stata ad un loro matrimonio ma mi hanno detto che si mangia bene anche lì, ed è tutto curato nei dettagli. Io non l’ho scelta perché la proprietaria è stata molto scorbutica con me e, come leggo in giro, con parecchie altre coppie di sposi. Ci sono troppi limiti e restrizioni, che possono essere sorpassate pagando extra assurdi (vedi il poter usufruire di tutti gli spazi al modico prezzo di 800€). Ma al di là del prezzo, che ognuno di noi è disposto o meno a pagare, non mi ha dato fiducia a pelle e per questo motivo non le avrei affidato il mio matrimonio. Ovviamente è una considerazione personale, però la Villa merita.
    Villa regina non ci sono mai stata ma molte mie conoscenze ci sono state e tutte mi hanno detto che si mangia benissimo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata ad un matrimonio a Vialla regina. Spettacolare la location e cibo ottimo 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena, come ti consiglia Wewola ti direi di dare un'occhiata alle pagine dei fornitori Smiley smile

    E di cercare i nomi delle location che ti interessano nella Community:

    Community Matrimonio.com

    Troverai i post che ne parlano Smiley kiss

    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena ☺️ io sono stata ad un matrimonio sia a mama mare che a palazzo Nemo. Posso dirti che si mangia molto bene in entrambe location. Forse gusto personale ho preferito come location (nel senso estetico) villa Nemo, ha spazi più grandi e delle sale molto particolari (e mi ha dato più Sensazione di ambiente romantico) mentre mama mare ha spazi più piccoli e ha una sola sala dopo si svolge il pranzo e lo consiglierei solo per matrimoni che si svolgono in estate perché così puoi sfruttare la parte esterna che da sul mare (anche per le foto)
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena,benvenuta😊
    Siccome le location a paragone sono molteplici,hai già visto le recensioni?hai già provato a fare una ricerca sui topic presenti?😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione