Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Maggio 2023 Varese

Sposa con gli occhiali? 🤓

Claudia, il 7 Novembre 2022 alle 19:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Salvato
Ciao mia preziosissima bridecrew,
un quesito per voi!
Ho sempre avuto montature di occhiali particolari e indossarli non è mai stato un problema anzi... uso anche le lenti perchè oggettivamente sono più comode anche se la faccia mi sembra un pò diversa senza una montatura che abbellisce.. il che è assurdo perchè la faccia quella è 😅Quindiiiiiii per il matrimonio

Yes occhiale

25%

51 voti

Meglio lenti a contatto

69%

140 voti

AbituatiAvedertiConLenti

5%

10 voti

29 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 17 Gennaio 2023 alle 20:46
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Salerno
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sono chiesta esattamente la stessa cosa, non mi riconosco senza occhiali, li porto da quando avevo sei anni e non me ne sono mai fatta un problema .. io credo che opterò per portarli con me e di indossarli e toglierli in modo alternato.. per fortuna ci vedo senza e non ho mai portato le lenti ma è che proprio non mi ci vedo senza occhiali quindi saranno con me e all' occorrenza li metterò o li toglierò
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piaci (o ti piace di più) con le lenti, fai pure, io per esempio non mi sognerei mai di sposarmi senza occhiali e poi avere tutte queste foto di un'estranea con l'abito da sposa 😅 Per me sarebbe un po' come dire "per quel giorno mi faccio bionda". Per carità, a ognuno il suo, ma questa è la mia faccia da 24 anni, non vedo perché dovrei cambiarla in un giorno così importante solo perché gli occhiali sono considerati esteticamente "brutti" in una sposa.
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! Smiley smile

    Come ti senti più a tuo agio?

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2023 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se pensando a te stessa, ti immagini con gli occhiali tanto sei abituata a vedertici io ti consiglierei di portare gli occhiali, con le tue montature preferire a prescindere dal loro essere particolari. Quella sei tu e sei tu che ti sposi. Diverso è il discorso se non ti ci vedi pensando a te stessa. Altro fattore da valutare è magari sentire il fotografo se la presenza degli occhiali può creare problemi nelle foto. Credo sia un dato da valutare.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CiaoSmiley smile Io direi lenti a contatto

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo lenti… ma devi scegliere quello che tu fa sentire più a tuo agio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che tu debba poter vedere te stessa quel giorno, quindi se senza occhiali non ti vedi tu al 100%…. Eh hai la risposta
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2023 Vibo Valentia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto le lenti a contatto.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Fermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io personalmente metterò le lenti a contatto,non mi ci vedo con gli occhiali infatti li porto sempre. però molto dipende da come ti senti tu,se ti piace di più con gli occhiali che ben venga!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi che dovresti sposarti come ti senti più a tuo agio ovviamente! se sei abituata con gli occhiali, occhiali siano!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io porto gli occhiali ma per quel giorno ho scelto le lenti perché le spose con gli occhiali a me personalmente non fanno impazzire, però poi dipende anche se una si piace e se una riesce a portare le lenti! Non tutte le tollerano 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io mi sono sposata con le lenti a contatto perché sono abituata ad indossarle. Ma tutto è soggettivo e dipende da cosa ti fa sentire meglio 😊

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uso sia gli occhiali ke le lenti a Contatto ma personalmente al matrimonio preferisco usare le lentine!! Sono più comode, più pratiche e poi si vede il trucco e non si macchia sul naso 😉😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io porto gli occhiali con una montatura particolare ma per quel giorno non li indosserò quindi ti consiglio le lenti a contatto così il viso che sarà truccato benissimo risulterà
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei le lenti perché secondo me è bello mostrare tutto il viso senza nasconderlo dietro a montature… però dipende da come ti senti più a tuo agio ☺️☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Gennaio 2023 Varese
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei le lenti ma da quanto hai scritto non ti disturba portare gli occhiali anzi!
    Se ti senti più "comoda e a tuo agio" mettili!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lenti a contatto forever! Con gli occhiali solo a casa e a lavoro 😂
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia meglio una lente a contatto io indosserò le lenti
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il matrimonio usa gli occhiali. Da quel che hai scritto ti piace portarli e pensi che ti valorizzino il viso. Anch'io ho usato gli occhiali e non me ne pento, li porto da sempre e fanno parte di me stessa.
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io decisamente lenti!! Non le porto quasi mai, sono per fare sport ma ho trovato delle lenti comodissime che mi scordo di averle! Avevo fatto una visita da un ottico che era anche contattologo e mi consigliò lui le migliori per il mio occhio
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo
    Io porto gli occhiali, da qualche mese sto provando le lenti e cerco di capire se mi piaccio nelle foto, perché per il matrimonio vorrei toglierli, se no opterò per una nuova montatura chiara
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come vedi nella mia foto profilo porto gli occhiali da sempre e le lenti non posso metterle ma ho conservato gli occhiali che avevo prima di questi e sono totalmente trasparenti per cui credo che usero' quelli ...si mimetizzano meglio rispetto a quelli di adesso che sono neri per quanto sottili

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa con gli occhiali? 🤓 1
    Eccoci, entrambi con gli occhiali.
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a te piacciono e stanno bene con l'abito usali
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi abituerò un mesetto prima ad abituarmi alle lenti
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato anche io lenti si perché senza non vedo. Ho una montatura vistosa. Sono ancora indecisa se tenere gli occhiali o se provare a rimettere le lenti a contatto. Le portavo parecchi anni fa 😅 ma sono più di 10 anni che non le metto più
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con! Senza non mi vedo assolutamente.. non mi sento io! (A parte che senza non ci vedo e le lenti non posso portarle) 🤓🤓🤓Sposa con gli occhiali? 🤓 2
    Sposa con gli occhiali? 🤓 3

    Sposa con gli occhiali? 🤓 4

    Sposa con gli occhiali? 🤓 5

    Sposa con gli occhiali? 🤓 6


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lenti a contatto, nonostante anch'io preferisca occhiali particolari, mi trovo di più con le lenti ☺️ oltretutto, se piango, mi si appannano sempre 😂 però se tu ti senti più te stessa con gli occhiali, allora indossali! Secondo me la sposa deve fare ciò che la fa sentire più a suo agio ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo le lenti, con il vestito ed il trucco a mio avviso stanno meglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione