Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Novella Agosto 2023 Vicenza

Luna di miele alle maldive o crociera

Rosa, il 9 Febbraio 2023 alle 19:40 Pubblicato in Luna di miele 1 5
Ciao a tutti, noi siamo una giovane coppia.
Ci spostiamo il 23 Agosto 2023…
in questi giorni abbiamo fatto vari preventivi per le Maldive o crociere nel mediterraneo …Sinceramente siamo più puntati per le Maldive… però abbiamo un grosso dubbio… perché noi partiamo i primi di settembre… abbiamo paura del tempo.. cosa ci consigliate🙀🙀

5 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 10 Febbraio 2023 alle 00:15
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Guarda noi andremo alle Maldive a Giugno, ho amici che sono andati in alta stagione ( a capodanno ed hanno trovato il diluvio e giornate bruttissime) mentre altri sono andati ad Agosto e a Giugno ed hanno sempre trovato bel tempo. Purtroppo causa surriscaldamento globale non solo le Maldive stanno scomparendo ma non esisto più le stagioni e comunque se fai almeno 7 giorni difficilmente beccherai pioggia intensa o brutto tempo, i temporali sono forti ma durano pochissimo al massimo 1 ora in tutto il giorno quando ti dice male.
    Io se avete il desiderio ve le consiglio, noi facciamo 10 Giorni per star proprio sicuri
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le Maldive purtroppo tempo che siete fuori periodo, anche a noi le avevano proposte ma più avanti.. avete considerato Seychelles o Mauritius?
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo con lo stesso dubbio..! Però si anche io ho visto che non è mese ideale per le Maldive..la crociera non ci piace..stiamo vedendo le seychelles ma non sono troppo convinta..😩
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Ancona
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete considerato le Seychelles? A dispetto di quanto si pensi non sono così simili alle Maldive, considerando Inner Island infatti è un’avventura più dinamica con posti da vedere ed esplorare. Le Maldive sono da sogno ma vi troverete “reclusi” se pur meravigliosamente in relax in un atollo. Crociera MSC, bellissime ma adatte anche più in là con famiglia, bambini, ecc….
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto 3 crociera nel mediterraneo con msc settembre è il mese ideale perché costa meno e la nave non è piena come agosto in più il clima è ancora bello è andando al sud,Spagna,Francia è ancora estate poi è un'esperienza unica da fare per me la vacanza per eccellenza ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione