Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze

Luna di miele Australia - Polinesia

Martina, il 25 Gennaio 2021 alle 01:07 Pubblicato in Luna di miele 1 7
Ciao a tutte! Noi ci sposeremo a luglio 2021 e se fosse possibile vorremmo partire per l'Australia e Polinesia. Quali sono secondo voi i posti che non possiamo tralasciare durante il viaggio? Vorremmo fare 3 settimane
In Australia e 1 settimana in Polinesia!
Grazie a tutte 💍🌏🇦🇺😊

7 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 21 Marzo 2021 alle 13:33
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho dei parenti lì e i viaggi si pensa ripartiranno solamente nel 2022, infatti non riusciranno a venire al mio matrimonio
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Palermo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho mio fratello che vive a Melbourne nel sud dell'Australia, anche noi abbiamo optato per l'Australia ma febbraio 2022, perché considera che l'Australia prima di gennaio 2022, non apre i confini per far entrare i turisti! Tanto li sarà estate a Febbraio , ancora meglio
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina,
    Io vivo in Australia, precisamente a Perth.
    Purtroppo i confini sono ancora chiusi e le notizie dicono che non li apriranno per tutto il 2021.... non credo proprio ce la farai per luglio.Comunque se hai bisogno di ulteriori info contattami pure!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi avevamo prenotato x la polinesia anno scorso poi é saltato tutto, ci hanno fatto i voucher ho riprenotato i voli e sono in contatto continuo con delle persone laggiu ma il turismo é completamente bloccato. La polinesia rientra da piu di un anno nell elenco E cioe quei paesi dove non possiamo andare per turismo. Suppongo sarà cosi anche a luglio. Ti consiglio di orientarti su mete piu vicine seguendo le liste dei paesi consentiti o meglio aspettare il prossimo anno.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Per la Polinesia avendo una settimana ti consiglio di fare due isole: Moorea ( la + vicina all'aeroporto della capitale così ottimizzi il tempo ) e assolutamente Bora Bora Smiley winking

    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il mio stesso sogno... 😭😭😭 spero tanto si apra qualcosa!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora conta che in Australia il tempo è rovescio al nostro, quindi dipende da cosa volete fare,‘perché alcune zone sono veramente fredde in luglio/agosto!
    Noi siamo partiti a fine luglio è abbiamo fatto Darwin - Uluru- kangaroo island - Melbourne, per un totale di 18 gg.
    Uluru assolutamente non lo potete perdere, anche perché un quei mesi è una zona vivibile, mentre in dicembre è troppo infestata da insetti per andare. Noi avremmo voluto fare anche la zona di Sidney fino a su al nord, ma saremmo dovuti stare via due mesi 🤣 (dopo l’Australia siamo andati in Nuova Zelanda e poi alle Isole Cook, che te le stra consiglio! Sono lo stesso arcipelago della Polinesia ma costano molto molto meno!) .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione