Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Settembre 2026 Palermo

Luna di miele con bambini a Sharm

Rosy, il 30 Dicembre 2025 alle 19:14 Pubblicato in Luna di miele 0 3
Ciao a tutti. Ci sposeremo nel mese di settembre e come viaggio di nozze ci è stato consigliato Sharm, in un villaggio all inclusive alla portata di bimbo.
Qualcuno che ci è già stato, magari anche con i bambini, può darmi una propria opinione se effettivamente è una bella meta, se è pericolosa o se si rende a stare spesso male?
Inoltre vorrei anche dei consigli su che tipo di escursioni fare e cosa visitare.A settembre fa molto caldo vero?

3 Risposte

Ultime attività da Martina, il 31 Dicembre 2025 alle 10:25
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io sono stata da bambina a Sharm in villaggio e poi sono tornata in crociera questo ottobre.

I villaggi sono sicuri e a misura di bimbo, l'acqua a settembre è ancora calda e il clima pure, le uniche accortezze sono da prendere sull'acqua potabile, di berla solo da bottiglie sigillate. Nei villaggi c'è sempre a disposizione il mini club, quindi il vostro bimbo si divertirà sicuramente! Penso però troverete poca sabbia, lì il fondale va a stra piombo dopo la "riva" rocciosa... per sabbia dovreste stare sulla zona di Marsa Matrouh, a nord nel Mediterraneo.

Le escursioni fatte dal villaggio non le ricordo, so solo che ci sono tantissime ore di autobus per arrivare alle Piramidi, vi conviene fare quelle via mare.

In aeroporto personale molto poco simpatico, provano a incuterti timore per "spillarti" soldi, ma se vi mostrate tranquilli e sicuri vi lasciano stare.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2027 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quanti anni ha il bimbo? Io sono stata l’anno scorso a settembre con mia figlia che aveva 8 mesi e si, faceva troppo caldo. Facemmo solo un’escursione, quella con la barca con il fondo di vetro per vedere la barriera e poi tour con navetta privata alla porta di Allah. Ma ti devi dire la verità non so se ci tornerei pure con la bimba un po’ più grandicella
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia amica tempo fa andò a sharm con i suoi piccoli erano un pò più grandicelli però dei tuoi,si è trovata molto bene ha detto,erano in un villaggio anche loro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione