Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposo Abituale Settembre 2022 Parma

Luna di miele con bimbi

Federica, il 31 Ottobre 2020 alle 16:30 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao future sposine mamme ... voi avete già pensato se portare i vostri figli con voi in luna di miele? Noi andremo contro tendenza e vogliamo assolutamente portare la bimba con noi, in primis perché avrà solo 3 anni e non riusciremo ad allontanarci da lei per 2 settimane e secondo perché non voglio togliere a lei questa bellissima esperienza di viaggio. Avete già qualche meta consigliata con bimbi piccoli ??? A noi piacerebbe Giappone e Bali ... premetto che sappiamo che il viaggio è lungo ma la bimba è abituata a viaggiare da quando ha 3 mesi e siamo fiduciosi che sarà brava 🎉🎉🎉🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Attendo vostri consigli e opinioni

12 Risposte

Ultime attività da Matelda, il 1 Novembre 2020 alle 07:38
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi il viaggio di nozze, quando sarà possibile farlo, sarà sicuramente un viaggio di famiglia. La meta non sarà troppo lontana e non trascineremo le bambine in escursioni e attività non adatte a loro, sarebbe una sofferenza per tutti.
    Nonostante sia contenta di pensare ad un bel viaggio tutti insieme, coltivo però anche un piccolo sogno egoistico: un weekend, dormendo solo una notte fuori, in un bellissimo centro termale vicino a casa. Le figlie dormirebbero dai miei genitori e in caso di bisogno saremmo lì in 10 minuti netti. Potremmo così ritagliarci una mini luna di miele senza creare problemi, sensi di colpa, paure etc.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ve lo auguro di cuore 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Perché secondo me è molto bello andare in vacanza con loro
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì è abituata a viaggiare ... ed è bravissima in viaggio, almeno per ora ... grazie per info
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo prossimo anno covid permettendo da giugno.. Vedremo in primavera.. Abbiamo due bimbi e assolutamente partiremo tutti assieme😁😁🛫🛫🛫⚓🛳🛳🛳
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, una mia conoscente è stata in viaggio di nozze in Giappone con bimba di 1 anno! Se la tua bimba è abituata a viaggiare non penso ci siano problemi 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per tuo pensiero ... ma in viaggio di nozze vorrei andare lontano e comunque fuori Europa ... ovviamente non la porterei mai in Polinesia o Australia così piccola ma in mete più vicine ...
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego 😁😘 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consola molto il tuo post ... grazie 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una persona che conosco con due bimbi al di sotto di 6 anni è andata in Messico e si sono divertiti un mondo 😁 quando i bambini sono abituati a viaggiare è tutta altra storia 😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io credo sia giusto portare i figli in luna di miele, soprattutto se hanno meno di sei anni, sarebbe un po' da egoistelli abbandonare i figli ai nonni e mettersi a fare la vacanza da fidanzatini innamorati quando si ha la responsabilità di essere madre e padre. Senza contare che questi poveri nonni si accollano pure i figli di figli mai cresciuti veramente. Io non andrei particolarmente lontano, devo pensare innanzitutto a loro e a non stressarli con troppe ore di viaggio, altrimenti mi diventano lamentosi. Visto che volete fare un viaggio a tappe (idea fichissima secondo me, complimenti!), proverei qualcosa sui castelli della Loira, quello sì che è un bel tour! Auguroni!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio, al villaggio con mini club ci avevamo pensato ma non vorremmo farmaci su un’isola paradisiaca ma girare un po’ ... ma è solo un’idea
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me potete scegliere qualunque meta se alloggiare in un villaggio con baby club.
    Mia cugina é andata ovunque con i suoi gemellini, loro han fatto le escursioni e i bambini si son divertiti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione