Carla
Sposa Principiante Giugno 2022 Udine

Luna di miele con bimbi piccoli

Carla, il 15 Settembre 2021 alle 08:37 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Salvato
Rispondi
Buongiorno a tutt*.

Il 4 Giugno 2022 io e il mio compagno ci sposeremo 🥳🥳 Abbiamo una figlia che per quella data avrà poco più di un anno e mezzo (20 mesi nello specifico) e la domanda che sorge spontanea è la seguente: LUNA DI MIELE? Quanlcun* ha mai fatto lune di miele con bimbi così piccoli? Avete aspettato? Dove siete andat*?

12 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 26 Ottobre 2021 alle 16:42
  • Silvia
    Sposa Novella Luglio 2022 Pisa
    Silvia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Parte dai 3 anniiii

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2022 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Noi stiamo optando per lasciarla ai nonni anche la mia avrà a giugno 1 anno e 9 mesi.siamo ancora indecisi
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    Crociera! C’è il baby club!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto 1 settimana in Trentino con nostro figlio di 20 mesi, dopo il matrimonio.. Abbiamo scelto un posto che offrisse attrattive anche per lui ovviamente..
    Siamo rimasti in Italia per nostra scelta, perché abbiamo preferito conservare i soldi😉
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    Perfetto... valuteremo anche quello in caso!!😁
    • Rispondi
  • Viola
    Super Sposa Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    Ciao, anche io sposa di giugno 2022 e per il matrimonio nostra figlia avrà da poco compiuto due anni. Dato che anche noi partiremo in luna di miele con lei stiamo valutando sia la crociera che propone tante attività ed alcune hanno anche il servizio babysitter sia l’opzione villaggio turistico a Minorca.
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    Certo capisco. Comunque noi abbiamo deciso di prenderci un paio di giorni solo per noi ma il grosso della luna di miele sarà insieme alle nostre figlie. Come ti hanno suggerito potreste optare anche per la crociera. Sono organizzatissime per i bimbi, che a volte si divertono più dei grandi perché li tengono impegnati in ventimila attività per 6-7 ore.
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    Purtroppo noi non abbiamo nessuno a cui lasciarla...
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    Purtroppo non ce la può tenere nessuno....
    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala

Non sarebbe meglio lasciarla a qualcuno ?

• Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    Con i bambini potresti optare x le Canarie ..la Grecia ,la crociera ..
    Quando io ed FM siamo stati a Sharm c'era una coppia in escursione con noi con un bambino di un anno e mezzo..come vedi tutto è possibile con i bambini..anche se si deve rinunciare a qualcosa x comodità
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao, anche noi abbiamo due bimbe e ci sposiamo il 23 Giugno 2022. Le nostre figlie avranno per quella data rispettivamente 9 e 3 anni e stavamo pensando di suddividere la luna di miele in questo modo: i primi tre/quattro giorni dopo il matrimonio andare solo io e lui in qualche posto ultra rilassante, tipo SPA in Toscana o Umbria, lasciando le bambine con i nonni e poi tornare a prenderle per stare tre settimane in una località di mare facendo magari una capatina in un parco giochi tipo Gardaland. Se la situazione covid migliora c'è anche l'opzione Spagna Mare+ portAventura world (c'è la sorella del mio compagno che vive vicino Barcellona ed ha una bimba di 3 anni anche lei). Ancora dobbiamo comunque definire il tutto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti