Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento

Luna di miele/ covid

Alessandra, il 6 Febbraio 2021 alle 12:03 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Care sposine, stiamo pensando alla luna di miele ma il COVID mi frena. Noi sposiamo a settembre: voi come vi state organizzando?

11 Risposte

Ultime attività da Federica, il 6 Febbraio 2021 alle 20:12
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a Settembre e penso che ci penseremo all'ultimo momento, l'anno scorso abbiamo avuto problemi con l'agenzia per l'annullamento e non vorremmo ripetere l'esperienza..
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Curioso Settembre 2021 Cagliari
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 18 settembre e il 20 settembre partirò con destinazione Dubai e Maldive, il viaggio di nozze sarà quindi a cavallo tra settembre e ottobre. La mia agenzia di viaggi è positiva sulla buona riuscita. Premesso che, a fine settembre avremo almeno il 40/50 % della popolazione italiana vaccinata e quindi auspicabilmente quasi l’azzeramento dei decessi per covid e si spera un allentamento delle misure restrittive, ci si augura ed è molto probabile che l’UE riapra verso mete sicure, 2 di queste saranno sicuramente gli Emirati Arabi e le Maldive. Gli Emirati hanno quasi il 40 % della popolazione vaccinata e le Maldive dalla loro parte hanno il vantaggio di essere 2 gatti ; fonti locali hanno scritto che in 4/5 mesi vaccineranno l’intera popolazione. La mia ragazza a breve sarà vaccinata e io spero di esserlo entro fine estate. Il vettore da noi scelto (Fly Emirates) ci fornirà anche l’assistenza sanitaria e standard di sicurezza molto elevati, con voli covid Free. Detto ciò , non mi rimane che aspettare mantenendo un sano ottimismo.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in attesa di tempi migliori 🤓🤓🤓🤓🤓
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 24 luglio aspetteremo fino a fine primavera prima di muoverci. Vorremmo comunque prenotare tutto senza agenzia come abbiamo sempre fatto.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pavia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo l'11/09 e per ora non abbiamo ancora prenotato nulla..non vogliamo rischiare
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo recuperare il viaggio di nozze saltato l'anno scorso a luglio 2021 con destinazione Giappone e Maldive, ma siamo molto scettici. Inoltre la nostra agenzia di viaggio è chiusa da novembre. Siamo molto preoccupati per il nostro voucher.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspetteremo fino all'ultimo, diciamo che lo scorso febbraio già avevamo fatto una scommessa... poi si sa com' è andata. Alla fine ho avuto i rimborsi, con tanto ma tanto sbattimento, non ci va di ripetere l'esperienza. La scorsa estate siamo infine rimasti in Italia, Venezia, quest'anno vedremo, si naviga a vista.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Giappone o Maldive
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con mete estere?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto qualche preventivo con le assicurazioni aggiuntive, stiamo valutando un attimo cosa fare
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l 11 luglio. Aspettiamo e vediamo cosa dicono più avanti. Tanto vorremmo andare alle Maldive e partiremmo in inverno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione