Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Maggio 2017 Cosenza

Luna di miele decisa: andalusia + canarie

Elisa, il 3 Febbraio 2017 alle 16:47 Pubblicato in Luna di miele 0 12

Come leggete dal titolo,

abbiamo scelto tra i vari preventivi la meta per la luna di miele: 7 notti in Andalusia (base 3 notti a Siviglia e 4 notti a Malaga) e gireremo le cittadine principali e poi 3 notti a Tenerife.

Se non ci saranno cambiamenti, il preventivo prevede partenza il 31 maggio e rientro il 10 giugno; quindi, sposandoci il 28 maggio, partiremo subito dopo il matrimonio.

Domani andremo in agenzia a confermare Smiley laugh

12 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 9 Maggio 2019 alle 09:37
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2017 Cosenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao,
    a noi è piaciuta tanto l'andalusia! Ma anche Tenerife è bella, solo un poco ventosa alla sera.
    Noi abbiamo fatto Siviglia, Malaga e dei paesini di cui ora non ricordo il nome. E poi gli ultimi 4 gg a Tenerife di relax totale.
    Ho visto molte famiglie, quindi credo che sia un itinerario fattibilissimo con una bimba.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io mi sposo il prossimo anno a Maggio e stavo pensando ad un viaggio del genere...abbiamo anche una bimba che avrà quasi 3 anni e che porteremo con noi...posso chiederti se vi è piaciuto e che itinerario avete poi seguito? Grazie mille!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimoooo! L'anno scorso sn stata in Andalusia cn Fm e abbiamo visitato Siviglia, Granada e Malaga. Ad ottobre ci sposiamo e andiamo a Tenerife Smiley smile viva la Spagnaaaaa
    • Rispondi
  • Luce
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Luce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un tour dell'andalusia fai da noi (con la nostra bimba di 3 anni) i primi 10 giorni di ottobre...per ora ho prenotato solo il volo....96 euro in 3 a/r 😂😂😂😂 ma siamo abituati a viaggiare perciò aspetteremo per il resto. Ci sarebbe piaciuto un tour più avventuroso, tipo in thailandia o laos e cambogia ma abbiamo deciso di aspettare che la bimba sia un po' più grande ed autonoma...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2017 Cosenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Bunny,

    l'idea è quella di pernottare nelle due città principali (Siviglia e Malaga) e spostarci nelle cittadine limitrofe.
    Al momento stiamo valutando se fittare l'auto o spostarci con i treni, che mi hanno detto che per raggiungere i posti principali sono ottimi.

    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi interessa sapere qualcosa di piu su questo tour dell'Andalusia perchè era anche una delle mie opzioni possibili. Come vi sposterete per le città? Immagino visiterete Granada e Cordoba per dire...affittate un'auto?Smiley smile

    Grazie

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Maggio 2018 Rimini
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra davvero molto bello! Complimenti
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2017 Cosenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho risposto prima a Chiara, il preventivo è di 2.050 € ma sono passate 2 settimane non so se ci sono variazioni ai voli

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! Sai che stiamo pensando allo stesso viaggio di nozze ? Noi ci sposiamo l'anno prossimo nel tuo stesso periodo quindi anche il viaggio molto.probabilmente lo faremo negli stessi giorni.. più o meno quanto ti è venuto il preventivo?? Giusto per farmi un'idea tanto per noi è ancora presto e sicuro cambieranno i prezzi Smiley xd
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow davvero pochissimo!!!!😊 Grazie mille
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2017 Cosenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al momento del preventivo il tutto ci veniva 2.050 €, ora sono passate due settimane quindi non so se ci saranno modifiche ai prezzi dei voli.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima destinazione!!! Scusa se sono indiscreta, ma quanto spendete?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione