Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Marzo 2023 Macerata

Luna di miele? Dove andare e quanto spendere...

Serena, il 15 Maggio 2023 alle 23:13

Pubblicato in Luna di miele 69

Salve sposine, sono un po' confusa, 😕 mi sono ritrovata a non poter più fare il viaggio di nozze dove avremmo voluto e sinceramente mi sento smarrita, perché devo decidere un'altro luogo dove fare la nostra luna di miele a settembre... Avete qualche consiglio? Il tempo stringe anche per prenotare...
Salve sposine, sono un po' confusa, 😕 mi sono ritrovata a non poter più fare il viaggio di nozze dove avremmo voluto e sinceramente mi sento smarrita, perché devo decidere un'altro luogo dove fare la nostra luna di miele a settembre... Avete qualche consiglio? Il tempo stringe anche per prenotare volo e hotel 😱😰

69 Risposte

• Annamaria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto che non puoi andare dove avresti voluto.
    Avevamo talmente le idee chiare sul luogo del nostro viaggio, che sinceramente lo avremmo rimandato piuttosto che cambiare metà.
    Se non puoi o non vuoi rimandarlo, pensa comunque ad una meta dove ti piacerebbe andare con il tuo futuro marito, magari la n.2 della vostra personale lista 🙂
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Marzo 2023 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello quanto starete? E in che periodo partite?
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2024 Tenerife
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piuttosto che accontentarti o fare una cosa a casaccio, rimanda! Quando troverai la meta dei tuoi sogni e vivrai la luna di miele che hai sempre desiderato la porterai per sempre nel cuore!

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi andremo a Dubai 3 giorni e poi alle Maldive 10
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io andrò a Sharm....vicino per poi fare un bel viaggio di nozze più in là
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione