Salve sposine, sono un po' confusa, 😕 mi sono ritrovata a non poter più fare il viaggio di nozze dove avremmo voluto e sinceramente mi sento smarrita, perché devo decidere un'altro luogo dove fare la nostra luna di miele a settembre... Avete qualche consiglio? Il tempo stringe anche per prenotare...
Salve sposine, sono un po' confusa, 😕 mi sono ritrovata a non poter più fare il viaggio di nozze dove avremmo voluto e sinceramente mi sento smarrita, perché devo decidere un'altro luogo dove fare la nostra luna di miele a settembre... Avete qualche consiglio? Il tempo stringe anche per prenotare volo e hotel 😱😰
Visualizza messaggio citato
Il budget è stato dimezzato e quindi le opzioni scarseggiano, poi vediamo che dirà appena andrò in agenzia (ovviamente la cambio.. visto che l'altra non connette più)
Ma si se hai un buon consulente troverà il viaggio apposta per voi 😍😍😍 perché nel mondo e pieno di posti bellissimi da visitare ma sicuramente dipende molto dal budget a disposizione e anche dal tempo che avete… poi i gusti è facile accontentarli secondo me 😂
Allora fatevi consigliare anche da loro… noi siamo partiti con idee confusissime, abbiamo detto a chi ci ha seguito il nostro budget e cosa ci piaceva e lei ci ha fatto delle proposte… una volta individuata la meta abbiamo dettagliato sempre di più il viaggio ☺️☺️☺️
Prima faremo un tour nell'ovest quindi San Francisco, LA e Las Vegas (incluso Grand Canyon e altri parchi) e poi NY e cascate del Niagara
Se non ti stanno dando il servizio ed il supporto allora cambia agenzia e cernane una che ti possa supportare anche nella scelta e ti dia sicurezza. Non so dove abiti, noi ci siamo rivolti direttamente ad un tour operator con sede a Milano e ci siamo trovati benissimo, sia per l'organizzazione del viaggio che per il supporto che ci hanno fornito! In bocca al lupo
C'è poco da scegliere..il periodo è settembre, all'agenzia appena gli ho dovuto dire di cambiare metà si sono smontati e mi hanno "quasi mollato", stavo appunto pensando di cambiare agenzia visto che non ho ancora dato caparre
Non so quando andiate, ma almeno che non sia una zona con passaggio di piogge tropicali e stagione delle piogge già conclamata, penso che il clima sia sempre un'incognita. Fatti consigliare dall'agenzia, Loro sicuramente sanno suggerire i periodi migliori per visitare alcuni posti e sapranno aiutarti nella scelta.
Noi settembre abbiamo prenotato Mauritius per 10 notti. Volo più o meno di 13 ore e la giusta stagione per visitarle. L isola ha sia mare tropicale dove si può fare snorkeling e foreste per qualche escursione. Noi saremo a nord dell isola dove il tempo dovrebbe essere migliore per una vacanza “al mare”
Si... Abbiamo un bimbo di 2 anni e andremo senza lui...per poi fare il vero viaggio di nozze con lui...pensiamo o giappone o Hawaii verso aprile... però intanto ci godiamo una settimana Total relax solo io e il mio compagno....massaggi, spa...tutto 😂
Allora valutate se volete a tutti costi farlo ora o se potete rimandare. Per la prima opzione, dovete pensare ad una seconda meta del cuore nelle zone dove potete andare; la seconda opzione invece vi permetterà di andare nella vostra destinazione del cuore ma dovrete aspettare e riprogrammarlo. Se avevate già prenotato qualcosa, magari l'agenzia vi tiene buono l'acconto versato .. parlatene con loro. 🙂Noi andiamo in Giappone, metà decisamente lontana che non penso ti sia d'aiuto se devi rimanere "vicina". In bocca al lupo!
Anche noi avevamo le idee chiare ed era tutto preimpostato...ma esigenze lavorative e imprevisti hanno buttato a monte la destinazione lontana e dobbiamo decidere per opzioni più vicine
Andremo da domenica 8 Ottobre a domenica 15. Una settimana facendo anche una o due escursioni (Petra/ deserto con i cavalli)