Visualizza messaggio citato
Pareri molto contrastanti.... le piogge dovrebbero essere brevi comunque. Ho trovato una super offerta e mi sono buttata 🤭 speriamo bene!!! 🤘🏻🤞🏻
Grazie mille! Io sto pensando di fare un preventivo giusto per rendermi conto di come muovermi! Fammi sapere, ti aggiorno anch io appena posso!
Preventivi in agenzia ancora no...ma io ho iniziato a studiare i vari itinerari. Premetto che il mio nn sarà il classico viaggio di nozze ma un semplice viaggio...nn m piace avere tutto già organizzato, pranzi e cene vincolati e spendere tanto x una suite. Certo che lo sfizio di dormire in un ryokan o sull'acqua me li faccio passare ma senza bisogno di lusso..😉 cmq appena ho qualche preventivo ti aggiorno
Anche noi in chiesa. Non è chiaro se dopo la registrazione civile all’estero, dobbiamo andare all’ambasciata o basta il comune di residenza
Noi ci sposiamo in chiesa ed è come sposarsi in una parrocchia diversa da quella di appattenenza. Nel nostro caso non è necessario andare in ambasciata. Ci hanno detto però che dovremo andare al comune nel comune del luogo in cui ci sposiamo (Paros) per avere la registrazione civile, immagino che ci daranno un foglio e lo porteremo al comune di residenza.
Bello in Grecia!!! Beh dai matrimoni unconvential! Allora andrò 4-5 giorni prima (gli amici più stretti ci raggiungono così facciamo una mini-vacanza lì tutto insieme!). Per il ritorno sto cercando di capire come resgistrare il matrimonio in Italia! Tu l’hai capito? Devo andare all’ambasciata italiana lì o porto i documenti in comune qui in Italia?? Comunque io vorrei partire subito... mi sposo il 1 giugno, dal 5 giugno in poi viaaaaa
Dai anche uno sguardo alle agenzie viaggio che si possono occupare di questo. Qui troverai molte proposte e chiedere direttamente loro delle delucidazioni al riguardo. Contattali e richiedi un preventivo:
Ciao!! Ho visto che voi vi sposate in Spagna!che bello! Noi in Grecia. Volevo chiederti come vi state organizzando per il viaggio di nozze, tornate a Milano e poi Partite subito?? Tu quanti giorni prima andrai in spagna? Io andrò una settimana prima e dopo le nozze volevamo fermarci qualche giorno lá al mare con gli amici quindi diciamo che la settimana subito dopo le nozze praticamente vola. E non riusciamo a decidere se tornare a casa e partire subito (ma significherebbe stare praticamente 5 settimane consecutive fuori) o se a questo punto fare la settimama prima e quella dopo il matrimomip in grecoa e poi partire per il viaggio vero e proprio (3settimane).a settembre. (Ci sposiamo a giugno) Help!
Dei nostri amici stanno facendo Giappone (Tokyo e Kyoto ) e Bali 3 giorni escursioni e 4 mare. Vabbè loro faranno anche 4 a Singapore dove faranno scalo.