Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Agosto 2026 Siracusa

Luna di miele in 3?

Vania, il 27 Ottobre 2025 alle 20:56 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ciao a tutti, volevo sapere il vostro parere. Ho un bambino di 6 anni

13 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 29 Ottobre 2025 alle 15:31
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si può fare, se vi piace, potreste optare per una crociera 😄
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Verona
    Tea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io per ora non ho bambini ma sono in dolce attesa! Personalmente fosse già qui e fosse abbastanza grande da stare con i nonni lo lascerei a loro. Magari farei una luna di miele di 1 settimana al posto di due ma preferirei godermi quei sette giorni solo con mio marito sennò più che luna di miele diventa una vacanza con figli.
    • Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Precisa Luglio 2025 Pistoia
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi ci siamo sposati con una bambina di 7 anni e l'abbiamo portata in viaggio di nozze con noi... due settimane erano lunghe per lasciarla con i nonni secondo me

• Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo fatta con nostra figlia di 5 anni ma dipende da come vi sentite rispetto al lasciarlo a casa.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È molto soggettivo. Noi, per esempio, abbiamo preferito lasciare nostro figlio (allora 3 anni) con la mia famiglia e fare un viaggio più impegnativo da soli. Se a voi fa piacere portarlo con voi, perché no? Non penso che ci sia un giusto e/o sbagliato. Dipende dalle vostre preferenze, da com'è il bambino (ci sono bimbi che non si fanno lasciare nemmeno per 1 giorno per esempio), da che tipo di viaggio volete fare, ecc ecc.

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Agosto 2026 Fermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la faremo in 4.
    Porteremo entrambe le bimbe di 4 e 1 anno con noi.
    Destinazione Cina
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me dipende molto da come siete abituati. Se vi fa piacere avere il bambino, se la vostra destinazione la trovate adatta anche a lui, etc..

• Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende molto da voi, da come siete abituati e da come ve la sentite.

Per come la penso io il viaggio di nozze è degli sposi e non della famiglia, ma se siete abituati a viaggiare tutti insieme non c'è nulla di male nel farlo anche stavolta Smiley smile

• Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete la possibilità vi consiglio di andare soli...poi dipende anche sal bambino se è abituato a viaggiare, se avete scwlto una meta lontana, se avete intenzione di camminare assai...valutate pro e contro
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se avete già viaggiato insieme e il bimbo, da quello che ho letto, è anche autonomo, non mi porrei il minimo problema!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Luglio 2026 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo in 3 assolutamente anzi abbiamo scelto una meta che vada bene anche a lui ! Mio figlio ha 13 anni
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Agosto 2026 Siracusa
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per avermi risposto, in effetti abbiamo fatto già tanti viaggi insieme e anche viaggi molto importanti ( quest’estate siamo stati a Miami quindi abbiamo fatto 12 ore di volo) il bambino non ci dà nessun problema,è anche molto autonomo quindi sicuramente verrà con noi.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io non ci trovo nulla di male, se siete abituati a viaggiare in famiglia soprattutto non dovrebbe essere un problema. Dipende da voi se avete voglia di passare del tempo da soli e avete a chi lasciare il bambino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione