Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Babi
Sposa Abituale Giugno 2018 Siena

Luna di miele in gravidanza ? Esperienze ?

Babi, il 22 Maggio 2018 alle 19:25 Pubblicato in Luna di miele 1 11
Ciao ragazze chi di voi ha fatto la vostra l’una di miele in gravidanza ? A quanti mesi eravate ? Dove siete state ? Premetto che con il mio compagno abbiamo deciso di rimandare viaggi lunghi a dopo che il nostro cucciolo sia nato sono entrata da poco nel 4 mese sono a 14+4... anche per motivi di lavoro purtroppo non possiamo prendere una settimana ma solo 3-4 giorni e mi piacerebbe comunque poter andare via per qualche giorno di relax il problema è che abitiamo in Toscana e purtroppo per i bei posti in Italia come Capri Sardegna o Trentino ci vuole quasi un giorno per arrivarci e avendo solo pochi giorni non credo sia molto fattibile la cosa...avevo pensato anche a farmi un’ora di aereo per spostarmi ma non avrei idea di dove andare avete consigli sia per l’italia O fuori ? Chi ha fatto la luna di miele in gravidanza? Grazie mille a chi mi consiglierà 😊

11 Risposte

Ultime attività da Babi, il 23 Maggio 2018 alle 10:43
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se i costi di Capri sono un po’ alti almeno negli hotel che ho visto
    • Rispondi
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie mille a tutte dei consigli si magari eviterò l’aereo solo per precauzione e per stare tranquilla ma vorrei comunque spostarmi e non rimanere nella mia regione perché tutti i bellissimi posti che abbiamo li ho visitati tutti e moltissime volte quindi per quei giorni vorrei qualcosa di più speciale come Capri ora controllo un po’ gli orari dei treni per vedere se ci rientriamo nei tempi 😊mi piacerebbe davvero tanto andare lì
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata che ero appena entrata nel 6 mese di gravidanza e ho fatto subito la luna di miele per le due settimane successive, abbiamo potuto prendere entrambi il congedo matrimoniale. Per motivi di sicurezza non me la sono sentita di andare all'estero, abitiamo vicino Roma e siamo stati in Puglia, abbiamo fatto un tour lì concluso a Matera in Basilicata.
    Io non sono molto amante dei centri relax, ma nostri amici vanno proprio in Toscana per i centri benessere! In particolare amano le terme di Saturnia, comunque fossi in te valuterei la tua regione o al massimo una limitrofa (per esempio qui dalle mie parti è famosa Fiuggi come località). Non perché è rischioso viaggiare in gravidanza ma comunque è un periodo delicato e preferirei non allontanarmi troppo da dove sono seguita per pochi giorni, creerebbe più stress che altro. Ovviamente è solo un mio pensieroSmiley winking
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pardon. Lunghissimo negli USA: S. Francisco, Yosemite Park, Death Valley, Las Vegas e New York. Una pazzia, a pensarci oggi. Ma la mia bimba è nata serenamente. Se non vuoi strafare, direi un giro in qualche capitale europea. Dublino è magica.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero appena entrata nel 2 mese e ho fatto un tour lunghis
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa cara, magari tu lo dai per scontato, o forse lo conosci troppo bene, ma vivi già in un territorio meraviglioso, basta spostarti di poco! Dall’argentario alla Versilia, all’isol D’elba, oppure l’entroterra, i borghi medievali, Arezzo, Montepulciano, Pistoia, Pitigliano, o ancora saturnia e la maremma...si capisce che amo la Toscana??
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste andare qualche giorno o all’isola del giglio o all’isola d’elba sono le mete più vicine!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un’oretta di aereo vai ben poco lontana...
    se sei disposta a muoverti un po di piu puoi valutare Porto in Portogallo che è molto bello o andare al Ring of Kerry in Irlanda che è milto bello
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dire che almeno che non hai una gravidanza a rischio puoi partire tranquillamente Smiley smile io la mia panzona di sei mesi me la portai da un capo all'altro d'Europa due anni fa! E da siciliana ti suggerisco di farti un'oretta di aereo e andare in Sicilia per tanto mare e relax Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per viaggi in gravidanza non sono esperta.

Per quanto riguarda Capri ti consiglio di andare in treno. L'anno scorso abbiamo fatto 4 giorni partendo da Bologna con un freccia rossa e alle 14:00 eravamo già sull'isola. Siamo riusciti a vedere tutto quello che avevamo programmato senza dover corerre.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e auguri per il vostro bimbo!
    Avete pensato a prendere un aereo e andare in Sicilia o Salento? Ci sono posti bellissimi! Altrimenti in poco tempo in aereo potete raggiungere le isole greche!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione