Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Salvatore
Sposo Novello Settembre 2023 Napoli

Luna di miele in Grecia, Spagna o Sardegna?

Salvatore, il 8 Luglio 2023 alle 15:30 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Salve a tutti, vorremmo un consiglio. Saremo sposi il 13 Settembre e vorremmo partire per il viaggio di nozze il 18/19 Settembre circa. Siamo indecisi fra 3/4 mete, Tenerife, Rodi, Santorini o la Sardegna. Noi siamo una coppia che piace la mattina stare in spiaggia e la sera magari uscire, visitare qualche città. Logicamente ci sta anche l'incognita del tempo. Consigli? Grazie a chi risponde 😊😊

10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 10 Luglio 2023 alle 11:14
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, tutte belle mete! Allora io sono stata a Rodi in vacanza e mi è piaciuta molto per l'atmosfera greca, romantica, buon cibo e prezzi alla mano, bel mare e posticini carini da visitare come Rodi città e Lindos che è una chicca. La sera c'è abbastanza vita tra ristorantini e locali. Tenerife non l'ho fatta ma ho visto Fuerteventura bella ma non sono rimasta colpita più di tanto, anche lì si mangia bene a prezzi accessibili, si fa più che altro mare ma da visitare a livello di città c'è poco. Sardegna è terra di mio marito, è il paradiso del mare, il più bello che ho visto, più ci sono alcuni paesini interessanti da visitare ma il punto forte è il mare da sogno, ottimo cibo e a fine settembre la girate meglio perchè non c'è la massa di turisti. Quindi consiglio Grecia o Sardegna.

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo la grecia, rodi ci sono stata e mi è rimasta nel cuore, forse anke per la questione meteo ti consiglierei qlk isola greca
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rodi è meravigliosa, ti consiglio, qualora la scegliesse, di visitare la città medioevale
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grecia bellissima
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rodi è molto bella, ci sono stata qualche anno fa ma nelle prime due settimane di settembre. Il clima era perfetto, spiagge bellissime e il turismo di massa era finito. Non so se dopo la seconda settimana di settembre il tempo si mantiene ancora buono per godersi le spiagge e il mare, comunque nel caso andaste, ti consiglio di stare vicino a Rodi città, noi eravamo vicino a faliraki e a settembre era tutto chiuso.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendolo fatto tu consiglierei un tour delle isole greche
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2024 Tenerife
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vivo a Tenerife, la adoro ma non la sceglierei mai per un viaggio di nozze. Clima a settembre stupendo, spiagge finchè ne vuoi (il mare non è bello come in sardegna o grecia), la sera visitare città non se ne parla

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Consiglierei Grecia per avere sia spiaggia che luoghi da visitare

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio la Grecia
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! L'anno scorso ha fatto caldo e bel tempo fino a ottobre, col meteo ormai non si sa mai. Forse in Grecia stando più a sud è abbastanza più estivo il clima anche a fine settembre. Credo che l'unico problema sia l'acqua del mare che potrebbe essere freddina. In Sardegna in certe zone è bella fresca anche a agosto. Mia sorella ha fatto il viaggio di nozze in Grecia a Santorini e sono stati bene (a luglio) io ho visitato parecchie zone della Sardegna e ce l'ho nel cuore dove vai vai è sempre un Paradiso, però ci sono stata sempre in estate piena
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione