Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa

Luna di miele in Thailandia

Eleonora, il 30 Dicembre 2019 alle 20:35 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Buonasera a tutte le spose e future spose. Vorrei un vostro consiglio. Io e il mio futuro marito ci sposeremo a settembre e vorremmo andare in Thailandia a novembre. Sono molto indecisa per il mare e dovrei scegliere tra Phuket o Koh Samui. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo.

4 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 31 Dicembre 2019 alle 02:47
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti mi hanno consigliato Samui, ma sinceramente io sono per il mare insuperabile delle Maldive 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai nel mare delle andamane, vai ad ao nang (krabi) a puket gli da una pista; lì stai direttamente nel parco di railay beach col suo celebre roccione monolite nel verde smeraldo delle acque tailandesi... poi difronte, a uno schioppo di barchetta, c'è il parco delle 5 isole; la gita a phi phi è più vicina; un must è la gita a hong island, il paradiso!; Ma anche james bond island è fattibile in giornata; non mi petderei nemmeno il lago celeste nella jungla e il tempio delle tigri (un panorama spettacolare e scimmie biricchine), tutto fattibilissimo da ao nang! Ps la mia foto del profilo è di un isola vicino hong (koh khai).
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tiho consiglio qualchedi giorno a Bangkok, qualcuno a Phuket e poi PhiPhi Island,dove il mare è bellissimo😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle due Phuket forse è quella più gettonata. Io sceglierei l’altra 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione