Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Settembre 2020 Treviso

Luna di miele Lu Impostu Sardegna

Elena, il 11 Luglio 2020 alle 15:52 Pubblicato in Luna di miele 1 16
Ciao ragazze,
Abbiamo adocchiato un bellissimo resort a Lu impostu in Sardegna, spiagge paradisiache.
Andremo per fine Settembre, ma ho un dubbio.Ho visto che a San Teodoro (10 min in macchina) c'e un bel centro , mentre Lu Impostu sembra abbastanza deserto...Non so se mi conviene alloggiare a San Teodoro e poi muovermi per la spiaggia, o se invece alloggiare a 2 passi dalla spiaggia e muoverci poi per la sera...Qualcuno conosce questi 2 paesi??Per favore aiutatemi 😁Grazie ♥️

16 Risposte

Ultime attività da Franci, il 12 Luglio 2020 alle 22:07
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai tranquilla, vedrai che non ti pentirai 😄
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai 😍
    Allora incrociamo le dita e viaaaa😁
    Grazie♥️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda dovunque vai trovi vento, perché la Sardegna li prende tutti, però non è che tutti i giorni c’è vento 😄 purtroppo il tempo non si può prevedere, ma settembre è sempre il mese più bello con un clima perfetto, ecco perché ho scelto di sposarmi a settembre ❤️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti se è quindi fattibile come zona per la 2 metà di Settembre?
    Non riesco a capire quale parte è più ventilata se il nord o il sud.
    Grazie
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dei preziosi consigli a tutte 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata anni a San Teodoro e ti dico che il centro è veramente bello....per come vivevo le vacanze io preferivo muovermi di giorno con la macchina nelle varie spiagge....che ce ne sono di meravigliose...e poi alla sera uscire a cena o in giro per San Teodoro a piedi...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io vivo vicino, il posto è bellissimo! Personalmente di consiglio di alloggiare vicino alla spiaggia, non te ne pentirai! Avrai più tranquillità che a San Teodoro! Il paese è bellissimo ma se c è molta gente rischi ad es di non riposare bene per il chiasso ecc! I posti sono tutti vicinissimi, sulla cartina tutto sembra più lontano! Se avete la macchina ti consiglio di girare, la zona andando verso Orosei è favolosa, non state fisso in un posto 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conosco quei posti, ci sono stata l anno scorso, ci siamo divertiti tantissimo a San Teodoro, ha un bel centro cittadino, ci sono tanti negozi, bar, ristoranti, mercatini, la sera c'è molto movimento, non ci si annoia di certo, sono stata al mare a "Lu impostu" ed è meraviglioso!!!!! Ha una vista favolosa dall alto di un muretto, il mare è STUPENDO, è la spiaggia che mi ha colpito di più. Ti consiglio di alloggiare a San Teodoro perché così potrai decidere di cambiare spiaggia di volta in volta, sarebbe un peccato vederne solo una, ad esempio, anche "cala brandinchi" è fantastica!! Ci sono bei posticini che da San Teodoro raggiungi in 5 o 10 minuti di macchina e poi la sera per uscire siete comodi, ho amato quella zona della Sardegna... Non perdete l escursione alla Maddalena!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Agosto 2020 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo girato un po’ tutta la Sardegna e la adoriamo. Per questo abbiamo deciso di andarci in”viaggio di nozze”proprio a settembre.
    La zona di San Teodoro è molto bella ma per noi Lu Impustu non è la spiaggia migliore, ma comunque è bella. Noi per settembre abbiamo scelto il sud della Sardegna ed andremo in resort a Villasimius perché la zona di San Teodoro e della costa Smeralda sono molto ventose e visto che è settembre abbiamo optato per il sud che è generalmente meno colpito dal maestrale. Villasimius è comunque un paese con un bel centro e belle spiagge.
    Questa è la nostra opinione ed abbiamo cercato una soluzione che permetta di poter avere anche un po di centro fuori dal resort, poi ognuno conosce le proprie abitudini e magari desiderate visitare proprio quella zona!!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i consigli ragazze 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena noi siamo stati l'anno scorso a Settembre a San Teodoro, non alloggevamo proprio in centro ma a 10 minuti a piedi in modo da evitare la confusione una volta rientrati in appartamento. San Teodoro è bellissima la sera ci sono sempre i mercatini, è piena di ristoranti e localini. La spiaggia di lu impostu a noi è piaciuta molto e spostarti da lì a San Teodoro è un attimo e i parcheggi non mancano 🙂 noi siamo stati anche in un paio di trattorie poco fuori san Teodoro molto belle e caratteristiche e poi ci sono un sacco di spiagge nei dintorni davvero belle! Se vuoi qualche info in più sono qua 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro,
    a San Teodoro c’è di certo più vita ma anche più confusione. Troppa gente. Meglio stare soli e poi muoversi in lungo e in largo 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verbania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata l anno scorso ho alleoggiato a San Teodoro dove c e più vita e poi di giorno mi spostavo nelle varie spiagge tra cui anche Lu impostu ...e si ti confermo che quest ultima è un po deserta. Quella che mi ha colpito di più è la stata Le Pelosa più a nord e so per certo che c e un bel resort li...panorama che ho visto li...è stato da togliere il fiato!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime 🤩🤩
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti lascio un paio di foto del 2016... comunque sono sicura che ve ne innamorerete!! ♡


    Luna di miele Lu Impostu Sardegna 1Luna di miele Lu Impostu Sardegna 2
    Luna di miele Lu Impostu Sardegna 3


    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Sardegna è uno spettacolo e spero di ritornarci appena possibile!! ♡
    Nel 2016 con il mio fm sono stata proprio a San Teodoro (insieme alla nostra comitiva di allora avevamo affittato un appartamento per una settimana) e se non è cambiato nulla, il centro è davvero bello, caratteristico, ed ho degli splendidi ricordi anche delle passeggiate serali.
    A Lu Impostu sono stata, ma probabilmente ho beccato una "giornata no", perché ricordo di non essermene particolarmente innamorata, "complice" una miriade di alghe sia in acqua che sulla battigia (probabilmente nei giorni precedenti il tempo non era stato molto buono...). Dovessi io scegliere tra i due, sinceramente non ho dubbi: un milione di volte ancora tornerei a San Teodoro ♡ Comunque noi all'epoca eravamo automuniti e siamo stati un po' in giro Smiley winkingConsiglio in particolar modo due spiagge: La Cinta e Cala Brandinchi (le più belle ch'io abbia mai visto, specie l'ultima, che sembra quasi un piccolo paradiso terrestre) ♡
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione