Ci sono moltissime mete interessanti, ti piacerebbe rimanere in Italia o Europa o visitare una nazione in particolare?
In Sud America troviamo il Perù, come suggerito da Claudia, meta davvero bella!
Le fantastiche Hawaii, per un viaggio da sogno, se cerchi spiagge da film e un viaggio on the road, potresti optare per la Florida o la California, per vedere due regioni degli USA soleggiate.
Oppure Dubai, se hai voglia di conoscere una nicchia di Asia!
Per l'Europa, le bellissime Canarie, offrono sempre una mata sicura, o le isole di Capoverde, una meta meno comune rispetto alla Spagna.
Il mio favoloso libro lonely planet “dove andare e quando” nel mese di maggio segna le seguenti mete: - Montenegro (io lo feci proprio a Maggio ed è spettacolare, però non è da viaggio di nozze, troppo vicino) - Bermuda (mare stupendo)- isole Samoa (Polinesia)- Uzbekistan (io ho fatto solo Kazakhstan e Kyrgyzstan e sono posti meravigliosi) - Indonesia- PERÙ (io forse sceglierei questo)- Marocco (lo amooooo 😍)- Cappadocia - CUBA (beh non male)- Australia (io voglio andar lì in honey moon)- Namibia meridionale - Israele (per ora il posto più bello del.Mondo per me)- Las Vegas e California in generale Direi che ci sono tante opzioni stupende anche consigliate dalla top guida turistica!Enjoy 😉
Visualizza messaggio citato
A me piacevano tanto gli abiti in raso. Ma con gli anni i gusti sono cambiati. Ora trovo meravigliosi gli abiti a fazzoletto sempre modello principessa, certo non ampissimo ma comunque devo sempre una sposa non una invitata 😁😂
Si sono molto belli... dovrò andare a provare anche in un atelier dove li hanno. Però boh, sono belli ma abbastanza classico mentre ho visto che a me piacciono cose più particolari
Poi nel caso ti posso dare dei consigli sulla crociera. 👍 anche se io sono stata solo su Costa.
Per l’abito devo andare a provarne uno della collezione 2017 quando arriva in atelier, poi proverò anche quelli della 2019 (linea toi spose).Ma da foto di catalogo quelli del 2019 non riesco a vedermici perché sono foto scattate dal basso verso l’alto e rendono gli abiti super imponenti (se ampi) e in generale le modelle sembrano altissime. Io sono molto minuta perciò faccio fatica a immedesimarmici😂 vedremo l’effetto una volta provati.
Poi nel caso ti posso dare dei consigli sulla crociera. 👍 anche se io sono stata solo su Costa.
Per l’abito devo andare a provarne uno della collezione 2017 quando arriva in atelier, poi proverò anche quelli della 2019 (linea toi spose).Ma da foto di catalogo quelli del 2019 non riesco a vedermici perché sono foto scattate dal basso verso l’alto e rendono gli abiti super imponenti (se ampi) e in generale le modelle sembrano altissime. Io sono molto minuta perciò faccio fatica a immedesimarmici😂 vedremo l’effetto una volta provati.
Hai ragione perché anche a noi hanno detto questo particolare, altrimenti un'agenzia non farebbe una così brutta figura consigliandoci un posto piovoso e quindi fate di conseguenza una cattiva pubblicità
Ma la Republica Dominicana nonostante sia un'isola caraibica che io sappia, è in una posizione diversa rispetto alle altre e non è a rischio di piogge, te lo dico perché a mia cugina lo confermó l'agenzia proprio per questo problema del tempo ai caraibi e infatti scelsero santo Domingo 😘 informati nella tua agenzia e vedi che ti dicono
Ci piacerebbe davvero tanto, però sai che brutto dover passare tutta la luna di miele chiusi in camera per le piogge 😅😅😅 sarebbe un peccato 😌
La repubblica Dominicana fa parte dei caraibi quindi andresti tranquilla 😂😍 e il tempo è perfetto per il periodo che vorreste
Altrimenti abbiamo pensato anche all isole Canarie, che non sono poi così male ... È solo che ai Caraibi hai poche se non una sola occasione di andarci nella vita 😍
Fatti consigliare in agenzia, la repubblica Dominicana è bellissima e con new York è un ottimo abbinamento idem con Antigua, facci sapere cosa scegliete poi 😘
E se invece dei caraibi ci abbinaste Santo Domingo? Mia cugina si è sposata a Maggio di quest'anno e ha fatto proprio new York e santo Domingo, sono stati divinamente!
Abbiamo visto proprio new York caraibi ma ci hanno sconsigliato il periodo di maggio perché iniziano le piogge e i venti, purtroppo