Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susy
Sposa Saggia Settembre 2021 Latina

Luna di miele : meglio partire uno o due giorni dopo oppure dopo una 10ina di giorni?

Susy, il 13 Giugno 2021 alle 14:05

Pubblicato in Luna di miele 40

Ho bisogno del vostro consiglio o delle vostre esperienze .. Dobbiamo decidere il giorno della partenza e siamo indecisi se sia meglio partire subito oppure partire dopo una settimana/ decina di giorni . Da una parte penso sia bello partire subito dopo, ma dall'altra penso sia uno stress maggiore ....
Ho bisogno del vostro consiglio o delle vostre esperienze ..
Dobbiamo decidere il giorno della partenza e siamo indecisi se sia meglio partire subito oppure partire dopo una settimana/ decina di giorni .
Da una parte penso sia bello partire subito dopo, ma dall'altra penso sia uno stress maggiore . Immaginare di dover preparare le valigie a pochi giorni del matrimonio e nel nostro caso soprattutto portarcele dietro perché non ci sposiamo nel nostro paese ... D'altra parte partire dopo una settomana o 10 giorni ha il pro che potremmo smaltitr un po di stress e stanchezza e preparare con calma le valigie, ma ho paura che si perde un po la magia che c'è nel partire subito dopo ....Voi cosa fatrste nel mio caso? Oppure quando siete partiti? Grazie a chi risponderà ❤

40 Risposte

• Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partire subito dopo forse è più romantico ma devi preparare tutto prima e questo a me aggiungerebbe ulteriore stress nei giorni subito prima del matrimonio, io infatti preferisco partire una settimana /10 gg dopo
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un paio di giorni dopo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo due giorni dopo perché sposandoci a settembre e rimanendo in Italia non volevamo andare troppo in là con i giorni
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto nel mezzo, qualcje diorno dopo tipo 3/4 per organizzare tutto.
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei preferito partire subito però sposandomi in prossimità di ferragosto ho preferito posticipare un po'
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che bisogna partire subito. Per preparare la valigia non è così preoccupante ti fai aiutare da qualcuno vicino ( es. Mamma) e le tieni pronte. Partire dopo 10 giorni o mesi dopo per quanto mi riguarda è off limits perché potrebbero insorgere i problemi classici della vita...E si perde la magia di quel giorno cosi importante. Diventerebbe un viaggio normale anziché un viaggio di luna di miel..ma questa è una mia opinione personale.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partirò x la luna di miele dopo una settimana , speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala