Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Settembre 2015 Catania

Luna di Miele Settembre 2015 New york e mare... dove andare???

Lilla, il 14 Luglio 2014 alle 22:15 Pubblicato in Luna di miele 0 5

Ciao a tutte future sposine..

il prossimo anno io ed il mio fm ci sposeremo 16-09-2015..

comincio ad entrare nel pallone perchè il nostro desiderio è quello di andare a New York e poi una settimana di relax con mare paradisiaco...

max 5000 in due...

ci hanno proposto america + caraibi isola singola o crociera ( sinceramente è dove volevamo andare ) ma x gli uragani ?!?! abbiamo fatto un giro in diverse agenzie per sentire più pareri e ci hanno confuso ancora di più.. dicono che ci sono gli uragani ma che ci si può andare.. non ci capisco più niente Smiley xd

voi cosa avete scelto?

grazie a tutte per l'aiuto e auguri future sposineeeeee

5 Risposte

Ultime attività da Lilla, il 16 Luglio 2014 alle 22:24
  • L
    Sposa Novella Settembre 2015 Catania
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze,
    Innanzitutto grazie a tutte
    Siamo stati in diverse agenzie e 9 su 10 dicono ci si può andare.. abbiano pensato ny e poi messico (de dovesse comunque nn esserci bel.tempo.abbiamo da vedere li) .. per fortuna abbiano ancora tempo fatemi sapere anche voi cosa sceglierete
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo sposati il 21 settembre, abbiamo fatto subito tappa a New York e ci siamo riamsti 5 giorni di cui 1 abbiamo fatto una gita a Washington che ti stra-consiglio (son circa 3,5 ore di macchina però) e poi come te volevamo rilassarci e siamo andati ad Antigua: mare stupendo e nessun uragano! Ilproblema uragani in quel periodo è più interno, verso il Messico (che altrimenti avremmo visitato!)..vai tranquilla! Smiley winking

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In generale quella è la stagione delle piogge con il più alto rischio di tifoni. Poi è ovvio che si può trovare anche bel tempo! Io ti consiglierei questo, visto che ti sposi il 16 potresti ormai aspettare ottobre per partire, quando la stagione comincia a migliorare!

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la tua stessa idea ma credo che sceglieremo il mare del Messico !!! Una mia amica e' partita l'anno scorso verso il 12 settembre x New york e Messico e nn ha avuto particolari problemi cn il tempo ... Tranne qualche pioggerellina !!! Chissà cosa sceglieremo ma comunque a me le agenzie dicono che è anc presto !!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2014 Salerno
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao , io sono andata a New York e Miami, ed è stato bellissimo. io e mio marito abbiamo pensato che dovevamo visitare la Grande Mela e già avevamo messo in conto che non sarebbe stato così rilassante ed infatti per visitare tutti i posti e tutte le attrazioni che offre Manhattan ci siamo stancati parecchio ma poi ci ha pensato il sole della Florida a calmarci un pò, a Miami beach non c'è molto da vedere ma la devi vivere. spiagge e locali per relax e divertimento.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione