Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Curiosa Giugno 2022 Cuneo

Luna di miele si oppure no fine settembre?

Daniela, il 24 Marzo 2020 alle 00:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 39
Ciao a tutte.... siamo in piena pandemia aime' e questa situazione ci sta mandando in confusione totale per tutta la nostra organizzazione... volevo chiedervi se qualcuna di voi ha gia prenotato il viaggio e chi ancora come me no.... ( io mi sposo il 26 settembre) volevo chiedervi, secondo voi... se si potra' viaggiare tranquillamente da fine settembre....??

39 Risposte

Ultime attività da Sara, il 26 Marzo 2020 alle 17:26
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo davvero!!! 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Annaav
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Annaav ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, anch'io mi sposerò il 5 settembre e come te il 7 partirò per New York, sperando di riuscire a partire!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È giusto il detto, che il modo è piccolo 😁 santo Domingo è un po' un azzardo.. Perché nei Caraibi a settembre c'è il pericolo di uragani.. E l'unico posto abbastanza sicuro dove non prendere pioggia è Aruba, ma per noi era troppo cara... Facendo 5 giorni a NY e 7/8 ad Aruba veniva più o meno 9.000 euro.. Con santo Domingo paghiamo la metà...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Cuneo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guardavo il tuo profilo..anche tu di torino!😀
    Bello come itinerario mi piace!! Noi anche vorremmo qualche gg a NY e poi sabbia bianca e relax... temperatura a Santo domingo settembre? Piu o meno avremmo 18 gg disponibili...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Daniela ☺️ noi abbiamo prenotato ad ottobre, volevamo essere sicuri di trovare dei prezzi bassi.. Comunque stiamo 5 giorni a new york e poi per rilassarci un po', abbiamo scelto santo Domingo... Mi piace organizzarli con molto anticipo gli itinerari, quindi ho già un quadernino pieno per godermi al meglio New york.. Se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Cuneo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si capita anche a me! Un giorno sono Ottimista e mi dico da sola : Ce la faremo! Da qua a fine settembre tutto ritorna come prima!!
    E un altro giorno sono Triste e mi dico : Sara' ik caso di cambiare data e spostare tutto il prossimo anno?🤔
    Pero'.... vince l ottimismooooooo e voglio crederci fino in fondo!!!💒🎩👰💍💘🛫☀️🌞
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Cuneo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi sognamo di andare a New York un sogno da tempooooooo!!!
    Che tipo di viaggio farete Sara?
    Noi dobbiamo ancora prenotarlo... chiedo tanto se mi dai qualche consiglio? Grazie e sono sicura che 🗽 NY sara' emozionante e ci divertiremo tanto😊😉
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciaooo Daniela! Sì noi abbiamo già prenotato, a Gennaio pensa te Smiley laugh

    Per ora il nostro Tour Operator ci ha detto che la nostra è ancora una partenza troppo lontana, di non preoccuparci che nel caso ci avvisano loro sul da farsi. Io non penso dai che a Settembre ed Ottobre blocchino ancora i voli...non voglio pensarci. C'è un'estate di mezzo. Smiley xd

    Ovvio che la salute viene prima di tutto, e sono anche disposta a posticipare il viaggio, ma almeno il rito vorrei riuscire a non spostarlo! Smiley cry

    Comunque non so voi ma io alterno giorni ad essere estremamente euforica a giorni in cui continuo a ripetere che non ce la faremo. Aiutoooo ahahahah.

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Cuneo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞 siiiiiii, speriamo con tutto il cuore di farcela!!😍😍😍🤗
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Cuneo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii Arianna!! Ce la faremo!!
    Noi non abbiamo ancora prenotato il viaggio ( dovevamo andare in agenzia verso Aprile)
    Voi invece prenotato?Bello il Giappone, la mia collega di Lavoro si e sposata a giugno 2019 e sono andati la'... una Meraviglia!!! Emozionante!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile incrociamo le dita
    Torneremo a viaggiare..!!
    Se ti può interessare la mia agente di viaggio, nonché laMia amica d’infanzia ... mi ha appena riferito che in Cina stanno cominciando a ripartire ora anche con il turismo, hanno aperto qualche volo, hanno aperto un pezzetto di muraglia cinese per i turisti, ecc.. io son scetticaDi riuscire a fare il viaggio di nozze a fine settembre... vorremmo andare in Perù.. perché anche se la situazione qui sara calma, non si può sapere come sarà dall’altra parte del mondo.. nel senso.. io ho fatto un po’ i miei calcoli e i miei ragionamenti... in USA la situazione sta peggiorandoChissà come saranno a messi quando dovrò andare io, anche la mia amica, che dovrebbe fare California e Hawaii ad agosto, sta cominciando a pensare che non ce la farà.. noi comunque sia, visto che siamo Di viaggi non ce ne facciamo mai mancareAbbiamo deciso che per la luna di miele staremo in Italia, aiutiamo la nostra economia ecc... piu avanti andremo in Perù, tanto non scappa Smiley winking Rimane lì..

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita!!!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo partire il 7 settembre per New York, il sogno di una vita... Per anni è stato difficile trovare un lavoro fisso, quindi il matrimonio e il viaggio di nozze sembravano una cosa impossibile da raggiungere.. Speriamo che adesso non ci si metta una pandemia a bloccare tutto 🤞🤞🤞 giorni sono ottimista e alcuni giorni per niente, ma dipenderà anche dalla quarantena 😁
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi ci sposiamo l'11 ottobre e come viaggio abbiamo scelto Giappone e Dubai.

    Speriamo di farcela...io sono ottimista, dobbiamo esserlo per forza dai! Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela, speriamo con tutto il cuore che questa situazione si risolva al più presto!

    Ti consiglio di aspettare ancora un po' e nel caso, di chiedere consiglio all'agenzia viaggi con la quale avete prenotato. Tranquilla, sono sicura che tutto andrà bene Smiley heart

    Ti abbraccio forte


    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Cuneo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grz😊😊 mille!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Cuneo
    ANTONELLA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai tutte le ragioni......in effetti 3 settimane son tante..... Ma si vedrai che x allora sarà tutto tranquillo. Ti consiglio di aspettare almeno fino a maggio a decidere così vedete come si evolve la situazione!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi abbiamo già prenotato per i primi di ottobre e versato il 25% del totale.
    Boh...aspettiamo. Appena potremo uscire di casa andremo in agenzia per valutare con le agenti il da farsi.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Onestamente per me ogni viaggio è speciale.. anzi
    luna di miele Perù, zaino in spalla e sveglia alle 5 del mattino .. contro il viaggio in Madagascar che abbiamo fatto ad ottobre.. forse era più honeymoon il Madagascar 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Cuneo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi pensavamo in America...un tour.... las vegas, california, etcc..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Cuneo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo! Saltare un bel viaggio....che fatica accettarlo.... anche noi stiamo pensando per l italia.... pero'... l abbiamo gia visitata... nn dico tutta...pero'.... il viaggio di nozze deve essere speciale!☺🙏 speriamo x tutti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Faremo Singapore Bali e Lombok Smiley heart Voi dove vorreste andare??

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Cuneo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok! Dove andrete di bello?
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato appena prima dell'inizio dell'emergenza e dovremmo partire all'inizio di settembre. Per ora siamo tranquilli e fiduciosi, ma abbiamo fatto in modo di prenotare tutti gli alloggi con cancellazione gratuita e per i voli possiamo modificare le date con un minimo, davvero minimo, sovrapprezzo. Ovviamente speriamo di non dover rimandare
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh... Me lo auguro con tutto il cuore che la situazione si risolva..
    A me hanno chiesto di spostare ad altra data il viaggio, dovevamo partire il 20 aprile.
    Abbiamo tempo un anno per usufruire del viaggio, mi ha parlato anche di voucher.. Ma dovremo risentirci e mi farò spiegare meglio.. tutte le agenzie che lavorano con i tour operetor stanno facendo così.. Fortuna che non abbiamo fatto il fai da te perché sai che menate a recuperare soldi, mandare mail, chiamate, etc... Magari aspetta ancora un po..o cominciate a farvi un'idea sulla meta... È così bello sognare un po🥰
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...!! Io dovrei partire il 26 settembre per il Perù.. onestamente non mi fido....
    Magari qui la situazione sara migliore.. ma non possiamo sapere con certezza come saranno messi dall altra parte del mondo..
    quindi non so più nemmeno io cosa fareOnestamente mi stava saltando in testa l’idea di viaggiare in Italia Smiley winking
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Cuneo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico Laura!! #positive #sempre
    Tu qnd ti sposi?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Cuneo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci ho pensato in qst giorni...
    L italia e' bellissima senza ombra di dubbio!
    Ci sono pero' posti altrettanto meravigliosi che sarebbe un peccato nn riuscire a vederli.... anche perche' qnd mai mi ricapita di poter viaggiare con il mio fm per 3 settimane!!(Per il lavoro che svolgiamo nn abbiamo mai ferie durante l anno... ) 😊😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Cuneo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene!! Mi da sollievo leggere le vs riaposte☺☺ speriamo passi tutto e che possiamo festeggiare il ns bellissimo Giorno!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Cuneo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🙏🙏🙏 speriamooooooo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Cuneo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grz😍 e speriamo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo auguro! Noi abbiamo prenotato la partenza per il 29 agosto e allo stato attuale non so nemmeno se sarò costretta a rimandare la data del matrimonio e quindi anche il viaggio, oppure se lasceremo la data del viaggio invariata e cambieremo solo quella del matrimonio. Insomma solo tanta incertezza, dobbiamo aspettare e comportarci di conseguenza 🤷
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione