Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Curiosa Giugno 2022 Cuneo

Luna di miele si oppure no fine settembre?

Daniela, il 24 Marzo 2020 alle 00:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao a tutte.... siamo in piena pandemia aime' e questa situazione ci sta mandando in confusione totale per tutta la nostra organizzazione... volevo chiedervi se qualcuna di voi ha gia prenotato il viaggio e chi ancora come me no.... ( io mi sposo il 26 settembre) volevo chiedervi, secondo voi... se...
Ciao a tutte.... siamo in piena pandemia aime' e questa situazione ci sta mandando in confusione totale per tutta la nostra organizzazione... volevo chiedervi se qualcuna di voi ha gia prenotato il viaggio e chi ancora come me no.... ( io mi sposo il 26 settembre) volevo chiedervi, secondo voi... se si potra' viaggiare tranquillamente da fine settembre....??

39 Risposte

• Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono un po' pessimista al riguardo, noi abbiamo la partenza il 07 Settembre avevamo prenotato prima che scoppiasse l'emergenza.. Però ci spero con tutto il cuore di poter partire! Visto che non hai ancora prenotato aspetta di vedere come si evolve la situazione

• Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sxo tanto di sì, noi da giugno abbiamo spostato il matrimonio a Settembre. Anche se dobbiamo aspettare per il viaggio di nozze nn e un problema, ma credo proprio che sarà difficile che fanno partire, poi dipende dalle mete, li il virus può essere arrivato dopo di noi quindi i tempi possono essere diversi e più lunghi.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Secondo me per settembre la situazione dovrebbe essere risolta, e sono anche piuttosto sicura che a breve troveremo pacchetti vantaggiosi per prenotare futuri viaggi

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Cuneo
    ANTONELLA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La luna di miele si......ma visto che da come ho capito hai ancora da organizzarla, visto le cose come stanno e non si sa come sarà il resto dell'anno, io prenoterei qui in Italia. Ci sono posti favolosi e se mai succedesse l'inverosimile, almeno sei qui in Italia. Prova a valutare, ci sono delle isole favolose, paesaggi montani da togliere il fiato e un sacco di bellissime città da visitare.
    Anche se il mio matrimonio è in standby, la luna di miele la faccio in Italia!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 ottobre con viaggio di nozze in giappone.
    Noi ci auguriamo che fra così tanto mesi sia tutto finito nel mondo perché se no per tutti anche addii ferie e turismo!
    Dei nostri amici con matrimonio e viaggio a luglio per ora stanno mantenendo viaggio e matrimonio Smiley winkingInsomma in sintesi...dai che ce la facciamo!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di sì! Difficile a dirlo perché noi dopo la Cina siamo stati il primo paese dove si è diffuso e ora si sta diffondendo in tutti gli altri paesi, bisognerà aspettare ancora 2/3 mesetti secondo me!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero per te di si! Però è troppo presto per avere certezze! Ma penso che da qui a settembre nel mondo si sarà tutto tranquillato ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione