Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa TOP Giugno 2022 Pavia

Luna di miele: vuoto totale 😅

Camilla, il 20 Maggio 2021 alle 17:40 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Buongiorno community!
Mi date qualche spunto su mete luna di miele estere??? Noi non sappiamo davvero cosa scegliere, ma vorremmo andare il più lontano possibile (sperando che la situazione l’anno prossimo ce lo permetta 😎)

Io vorrei tantissimo fare Giappone e poi Polinesia Francese, ma so che ha costi davvero alti. Mi raccontate le vostre lune di miele? Programma e costi?
Grazie!!!

5 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 20 Maggio 2021 alle 21:43
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso anch'io, ma è rimandato a non si sa a quando purtroppo, voglio farlo 😁, chi lo ha fatto mi ha detto che "un viaggio così ti cambia la vita", ci credo 😁
    Slitato tutto 🤷‍♀️ Ma non fa niente sarà solo più in là

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi un po’ di avventura e un po’ di mare?
    Quanti giorni avreste fatto?
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, che viaggio incredibile!!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camila 🌺🌺🌺 volentieri ti racconto com'è doveva essere la nostra l'una di miele 😁, noi dovevamo fare la luna di miele di 3 mesi più meno, il viaggio poco realizzabile (se non veniva spezzettato) in anni comuni, una specie di viaggio indimenticabile 😁, ti racconto in breve, doveva essere com'è un filo, dovevamo partire con i voli per un paio di paesi mancanti affiancati europei(1 settimana) poi prendere il volo e passare dai paesi scandinavi(2 settimane) poi dalla Finlandia con il treno verso San Pietroburgo(1 settimana) e da lì prendere il treno(vagone letto) viaggiando attraverso tutta la Russia 9mila km(con qualche deviazione dei paesi affiancati Kazakistan e Mongolia), scendendo in diverse città passando 2 giorni in ogni città durante il tragitto fino alla Siberia(dura 28 giorni) una specie di viaggio con la Transiberiana - puoi vedere su Google che cos'è, solo che nel nostro caso un po' più personalizzato, arrivando così con la Transiberiana in Cina girando in Cina città turistiche e NON per 2 settimane finendo in Thailandia(1 settimana) poi con il volo il ritorno a casa.

Total relax non è a caso mio come vedi 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per l'anno scorso avevamo programmato Singapore, Bali e Lombok Smiley smile Anche a me sarebbe piaciuta la Polinesia ma costa davvero tanto e ci ho rinunciato.. Per quest anno chi lo sa! Aspetteremo l'ultimo momento per capire dove si potrà andare

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione