Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Maggio 2020 Catanzaro

Lunghezza feto a 6+5

Serena, il 13 Novembre 2020 alle 11:14 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ieri ero a 6+5 e il ginecologo mi ha detto che la lunghezza è 5.40 mm.. dicendomi che è tutto ok ma che corrispondo a 6+2. Sono abbastanza certa di quando ho ovulato ovvero in maniera regolare . Dite che vanno bene queste misure ? C'era anche battito .

3 Risposte

Ultime attività da Riccia, il 13 Novembre 2020 alle 14:24
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto l ecografia a 6bsettiman e l embrione era d 2 mm, il ginecologo m ha detto che va benissimo e ank il battito va bene... Con la prima mia figlia cm misure ero aventi d una settimana ma alla fine è nata a 40 settimane 3.200kg per 49 cm quindi nn soffermarti troppo loro fanno dei calcoli ma non sono precisi... L. Importante k l embrione cresce e c sia battito
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non puoi mai essere certa dell'ovulazione, nemmeno se hai fatto gli stick.. Io cmq ero indietro di 3 giorni alla prima visita, alla seconda, alla translucenza e ancora oggi che sono al 5 mese.. Sono piccolezze.. Il ginecologo mi ha detto che per 3 giorni non è nemmeno da ridatare..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che ci sia il battito! Per la lunghezza considera che se anche hai ovulato precisa il 14esimo giorno potrebbe essersi impiantato un po' più tardi... L'impianto può avvenire tra i 7 e i 10 giorni dopo l'ovulazione quindi c'è un po' di variabilità e poi considera anche che l'ecografo ha un margine di errore...e con queste dimensioni magari sbaglia di 1mm o anche meno e ti risulta come se fossi due giorni indietro... Le misure prendile per quello che sono l'importante è vedere il battito e che cresca
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione