Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Maggio 2019 Napoli

luoghi suggestivi per le foto

Virginia, il 19 Gennaio 2018 alle 15:10 Pubblicato in Nozze Campania 0 18

Ciao a tutte! io e il mio fm non riusciamo a decidere dove andare a fare le foto... ci sposiamo nel casertano e ci spostiamo a Napoli per il servizio fotografico. Per il momento abbiamo deciso solo per le tredici discese di sant'Antonio, il Vesuvio.. il golfo... ok, ma poi? risulteranno foto scontate e banali, ci sono molti luoghi incantevoli a Napoli, ma tutti gia troppo visti! Smiley cry maschio angioino, p. plebiscito, san Martino, p.Virgiliano... qualcuna di voi conosce un posticino suggestivo che fa al caso nostro?


18 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 20 Gennaio 2018 alle 21:48
  • V
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si credo che lo farò, grazie!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dovresti accertarti su questo, perchè comunque la Reggia è un bene pubblico...mi sembra strano che il ristorante abbia l'esclusiva. Prova a fare una chiamata alla segreteria della Reggia e chiedi

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si per questo anche io sono d questa idea, non far attendere molto gli invitati, per questo devo calcolare bene i luoghi e le distanze, ma l'ultima cosa che vorrei fare è accontentarmi, le foto saranno per sempre Smiley atonished

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Della reggia sarebbero belli i giardini, ma so che un ristorante vicino ha l'esclusiva!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Napoli è sempre troppo trafficata ed io non vorrei far attendere troppo gli invitati,quindi anche se la chiesa è più vicina a Napoli,preferisco avvicinarmi alla location
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh, a parte la Reggia di Caserta, potrei consigliarti il belvedere di San Leucio, Casertavecchia...prova a vedere su internet se ti piacciono e se trovi altro

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley xd quasi quasi se non riesco a raggiungere un compromesso tra distanza e tempo, resto nel casertano anche io

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non sono molto pratica, io sono napoletana il mio ragazzo è di Aversa, quindi dove potremmo andare nei pressi di caserta?Smiley atonished

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io da Napoli invece cerco posti nel casertano😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel casertano dove? Anche nel casertano ci sono bei posti. Potresti optare anche per la villa vanvitelliana a Bacoli, molto romantica e carina

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Forse ha ragione! ho scelto napoli perchè è meravigliosa, ma è possibile che anche in provincia ci sia qualcosa altrettanto bello Smiley laugh

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ci avevo pensato alla casina vanvitelliana ma mi piace al tramonto, ci sposiamo di mattina quindi non mi convinceva molto. In più è lontana.. non saprei! Ma ammetto che è davvero carina! Grazie Smiley laugh

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il mio problema è che poi dv tornare indietro, e non mi piace l'idea di pranzare alle quattro del pomeriggio Smiley xd nel senso che voglio andare mirata, il tempo di qualche scatto e non fare aspettare gli invitati

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vero! dimenticavo quanto fosse bello... Grazie mille!!

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le faremo a Posillipo, è il nostro posto speciale, abbiamo ricordi meravigliosi della nostra storia in quel luogo, sia a S.Antonio che giù a Riva Fiorita. Hai citato tutti i luoghi più belli di Napoli, quindi non saprei cosa consigliarti . Secondo me la differenza la farete voi sposi e la creatività del vostro fotografo, a prescindere dal luogo. A noi piacerebbe farci fotografare vicino i chioschetti, oltre alle solite foto in posa e romantiche, faremo qualcosa di simpatica. Se vuoi qualcosa di particolari dovresti muoverti in provincia, ci sono ugualmente posti meravigliosi ❤ In bocca al lupo e buona scelta 📷😘😘
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sposti anche la casina vanvitelliana a Bacoli oppure sempre a Napoli palazzo donn'Anna.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo! Quindi con il chiostro va tutto il centro storico....altrimenti mi viene in mente la finestrella di marechiaro dalle parti del virgiliano che hai già citato, oppure dovresti spostarti verso le zone dei campi flegrei, come Baia, Bacoli, ecc dove ci sono degli scenari meravigliosi....

    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il chiostro di santa Chiara. Stupendo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione