Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marialucia
Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza

Lutto in famiglia e nessuna data per poter posticipare il matrimonio

Marialucia, il 15 Marzo 2021 alle 12:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Buongiorno ragazze....venerdì 12 è morto mio cugino con un incidente stradale aveva solamente 43 anni....il primo pensiero oggi è stato quello di chiamare in sala per poter posticipare il matrimonio...noi ci dovremmo sposare il 13 giugno e ho chiesto alla sala se hanno qualche data in estate magari...
Buongiorno ragazze....venerdì 12 è morto mio cugino con un incidente stradale aveva solamente 43 anni....il primo pensiero oggi è stato quello di chiamare in sala per poter posticipare il matrimonio...noi ci dovremmo sposare il 13 giugno e ho chiesto alla sala se hanno qualche data in estate magari verso agosto o settembre ma nessuna....solamente novembre ma novembre è il mese dedicato ai morti quindi non mi sembra il caso....tra 10 giorni devo risentirmi con la sala per vedere se si è liberato qualcosa e valutare se rimanere il 13 giugno o spostare....

I miei zii hanno detto di sposarmi perché abbiamo aspettato tanto dato che sono 4 volte che rimandiamo ma io sinceramente non me la sento...sento di fare un torto perché ci tengo che loro devono venire al mio matrimonio....

39 Risposte

• Marialucia
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so lo so perché la vita deve andare avanti..però io muoio a vedere mia zia che sta così male
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto😔😔😔Ma non hanno nemmeno una data infrasettimanale?
    • Rispondi
  • Marialucia
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...lo so però a giugno non verrebbero e io ci tengo tanto a loro
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro condoglianze. Io mi sento di dirti di ascoltare i tuoi zii e sposarvi.
    Mi sono sposata in un anno segnato da 2 enormi lutti ma siamo andati avanti e alla famiglia ha fatto solo che bene.
    • Rispondi
  • Marialucia
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...non è finita qui lo stesso giorno mia zia ha partorito ..Cesareo d'ugenza parto prematuro di 2 gemelli...lei inizia a stare meglio ma i bambini sono troppo piccoli. ...
    Noi vorrei posticipare di qualche mese anche settembre ma niente...rimandare all'anno prossimo proprio non vogliamo
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dispiace molto x la vostra perdita. Sono veramente disgrazie e immagino che il morale sia a terra. Però se hai parlato con i tuoi zii e sn d'accordo penso abbiano ragione, non puoi mollare a maggior ragione che hai già rimandato. Infondo da lassù loro ci guardano e sn sicura che gioirà con voi quel giorno
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia che disgrazia!! Se loro vi incoraggiano anche secondo me è la soluzione migliore...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione