Ciao a tutte. Forse non dovrei scrivere o raccontare quello che è accaduto a mia sorella appena due mesi fa, però volevo condividere con voi il suo dolore, che poi è anche il mio.
Purtroppo dopo una gravidanza apparentemente normale, senza nessun problema, a 37 settimane si reca al ps per dei forti dolori e scoprono che mio nipote, cioè suo figlio, non c è più, manca il battito. Le fanno immediatamente un cesareo di emergenza perché anche lei stava per lasciarci per colpa dell' emorragia interna.
I referti parlano di distacco di placenta intempestivo, evento acuto e improvviso. Il mio caro Luca invece, è risultato un bambino sanissimo . Soffro insieme a lei per questa perdita e non si dà pace. Ha fatto innumerevoli controlli , visite ed esami e lei è sana come un pesce.Per me è stato un duro colpo, non sapevo che la gravidanza possa essere così delicata, che un figlio possa andarsene nel momento in cui dovrebbe nascere.Io ora sto cercando un altro figlio ma ho paura di dirle un domani che sarò di nuovo incinta..non so come comportarmi. Scusate lo sfogo
Fotografi garanzie ANFM