Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enza
Sposa Saggia Ottobre 2015 Caserta

Luxury outlet di casagiove

Enza, il 15 Marzo 2015 alle 13:57 Pubblicato in Nozze Campania 0 9
Ciao ragazze. Mi rivolgo in particolare alle ragazze campane per parlare dell'outlet
LUXURY OUTLET DI CASAGIOVE. Giovedì, prima di beccarmi la febbre, ho accompagnato una cara amica a scegliere il proprio abito. Aveva un budget di 1000 euro e per questa ragione ha preso appuntamento in questo negozio che, devo dire la verità, dall'esterno non prometteva niente di buono. Quando siamo entrate mi sono dovuta ricredere: aveva tantissimi abiti, per tutte le tasche, dai 400 ai 1500 euro. Si tratta di abiti delle collezioni vecchie di atelier signore, sono abiti nuovi, in perfette condizioni, bellissimi e di ottima qualità. La commessa è gentilissima e le ha saputo consigliare un abito bellissimo di Pronovias, collezione 2014, che le calzava a pennello, tutto in pizzo di Bruguès, perline e svarowsky, davvero stupendo, a soli 1000 euro. Le ha regalato il velo, i guanti ed ha acquistato delle scarpe prodotte dall'atelier Signore a 50
Euro!!!
Ho letto moltissimi pareri discordanti su questo atelier ma devo dire che tutti gli abiti che aveva esposti(ed erano più di 100), erano di ottima qualità, ben rifiniti, tutti ben conservati. Forse si tratta di modelli usati per farli provare alle spose, o di abiti non ritirati, ma la mia
Amica ha risparmiato un sacco di soldi, visto che il modello che ha scelto, fino a tre mesi fa, le sarebbe costato 3400 euro! Quindi se siete della zona andate a fare un giro li, mal che vada avrete perso un pomeriggio ed avrete fatto una bella chiacchierata con una signora disponibilissima che le ha fatto provare ben 15 abiti (io all'atelier signore ho dovuto discutere con la commessa
Perché non voleva farmene provare più di 5!).

9 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 16 Marzo 2015 alle 13:15
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2015 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti io non critico la qualità perchè non ci sono proprio andata proprio per il fatto della sarta che che non ce l avevano in sede . Ho scritto le notize che mi dissero loro per telefono .

• Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La sarta te la consigliano loro e devo dire che è molto economica, a questa amica ha chiesto 50 euro per stringerlo e accorciarlo.

Il mio era solo un consiglio per chi non ha particolari possibilità ma che non vuole rinunciare alla qualità. La mia amica ha lasciato 200 euro di acconto e lo andrà a ritirare a fine mese, quando percepirà lo stipendio. Io lo consiglio perchè, ripeto, si tratta di abiti delle collezioni vecchie, e siccome qualche settimana fa, chiedenso informazioni per conto di questa amica, alcune hanno detto che si trattava di abiti sintetici di pessima qualità, dico con certezza che quegli abiti in quanto a materiali, non hanno nulla da invidiare a quelli che vende Atelier Signore a 3-4000 euro. Credo, e con questo spero di non scatenare il putiferio, che siano migliori di quelli di punto zero sia come qualità che come fattura.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2015 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono stata ma poi ti devi affidare ad una buona sarta per gli aggiusti perchè loro non li fanno in sede e l'abito lo devi saldare subito e portare a casa .

• Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama Luxury outlet. Si trova sulla nazionale di CASAGIOVE. Accanto a tre piccione camerette
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enza come si chiama e dove si trova quest outlet? Non si sa mai...magari l abito dei sogni si può trovare anche li
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio abbiamo avuto lo stesso problema con le commesse, comunque scrivimi in privato l'indirizzo di questo negozio così ci porto le mie testimoni, mia mamma e mia sorella
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la dritta, andrò a vedere per le scarpe allora! Comunque io da passaro io avrò provato penso 20 abiti per poi prendere il primo e nessuno si è spazientito anzi... La signora Pinella mi ha aiutata moltissimo! È cordialissima e gentilissima! Non è la prima volta che sento dire di queste cose dell'atelier signore e devo dire che con me sono state scortesi persino nel prendere l'appuntamento, finale della storia: non ci sono neanche andata!
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si trova di fronte all'atelier stella white
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao enza piu o meno dove si trova questo outlet?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione