Claudia
Sposa Abituale Settembre 2014 Napoli

Luxury outlet sposa

Claudia, il 17 Gennaio 2014 alle 19:39 Pubblicato in Nozze Campania 0 30
Salvato
Rispondi

Ciao a tutte le sposine!! sono una sposina di settembre 2014 e domani inizierò la ricerca del mio abito dei sogni Smiley smile qualcuna di voi conosce o è mai stata all'atelier Luxury Outlet Sposa di Casapulla? Quì ho appuntamento domani.

30 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 17 Settembre 2015 alle 19:46
  • Ilenia
    Sposa Abituale Maggio 2016 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    Avete il numero di telefono x prenotare?
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    Claudia scusa,ma da Signore hai pagato wuesta cifra?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2015 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala

E con tutti questi "cita" non avevo capito .

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    Non da signore ma da outlet luxury sposa che è sempre di signore!!! Leggi bene!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2015 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala

Scusami forse non ho capito ma dici da Signore l'ha pagato 900 e partono da 500??? Perche non è per niente vero gli abiti da Signore partono dagli oltre 2000 euro io ci sono stata e non l ho comprato perchè non li volevo spendere tutti quei soldi , mia sorella invece l'ha comprato da loro e ha speso circo 4.400,00 !

• Rispondi
  • Enza
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    Non sono assolutamente d'accordo: gli abiti non sono sintetici, sono quelli delle collezioni vecchie di Signore, che in atelier avresti pagato 4000 euro e che li paghi 1000 euro. Io ho accompagnato una mia cara amica e vi assicuro che la qualità è ottima.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2014 Caserta
    Ivana ·
    • Segnala
    Cmq c'è punto zero a napoili e devo dire che i suoi vestiti sono simili, li ho trovato degli abiti uguali a quelli di punto zero... ma non so se la stoffa è la stessa da vicino quelli di punto zero non li ho visti... dagli un occhiata!! Punto zero.it
    • Rispondi
  • I
    Ivana ·
    • Segnala
    Il negozio non c'è su internet devi andare li...si trova al secondo piano si chiama Max moda principesse sull'altare...la signora è gentilissima e te lo decora come vuoi... se vuoi ti do il numero...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala

Scusa potresti dirmi come si chiama il negozio dove hai preso l'abito? Ho provato a cercare su internet apollo e principesse all'altare ma non ho trovato nulla..

• Rispondi
  • I
    Ivana ·
    • Segnala
    Sono stata da luxuria outlet Casapulla stamattina... i vestiti sono 100% sintetici la seta non sanno nemmeno che esistono...gli abiti sono cari e partono da 800€ in su ma sembrano abiti di carnevale!!! In più devi procurarti tu la sarta dopo 1000€ di vestito!! Sono andata da Apollo, il negozio outulet princesse all'altare, lo pagato 800€ più 100€ aggiusti sartoriali ma è vera seta lucida!!! Il mio abito è un capolavoro!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala

No non partono da 500 euro ma puoi andare tranquilla col tuo budget l'importante è che precisi sin da subito il tuo budget Smiley winking

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    Assolutamente puoi andare!!!!!! Una ragazza che si è sposata in estate l'ha pagato 900 euro compreso di accessori.. Mi pare partino da 500 euro!!!!! Tranquilla!!!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala

Il mio budget è 1500... Mi conviene farci un giro o mi tratteranno come una poveraccia?Smiley xd

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    C'è la si fa con tutte le tasche... Io ho provato un vestito che costava poco meno di 2000 euro. Poi ho voluto puntare in alto, ma ce ne sono di tutti i tipi, assolutamente!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala

Io ho trovato lì l'abito dei miei sogni con 2200 euro!!! Smiley smile l'importante è precisare alle commesse il tuo budget Smiley smile sono gentilissime e disponibilissime! vedrai che resterai incantata dagli abiti Smiley smile

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala

Con 2500 dovresti farcela..

• Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2015 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    Il mio budget è intorno ai 2500 o poco più...mi consigli di disdire?
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala

Signore non è per nulla economico come atelier, se hai un budget basso non te lo consiglio.

• Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2015 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    Salve! Sono una sposa di luglio 2015. Ho già visitato qlc atelier e ho preso appuntamento per il prossimo venerdì da Signore a Caserta. Mi sapreste dire da che prezzi partono? non ho un budget altissimo, x cui non vorrei rimanerci male.
    Grazie
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala

Ciao a tutte sposine. Qualcuna di voi ha "trovato"outlet nella zona di lecce o Ostuni con abiti pronovias o s.patrick? Io per outlet intendo prezzi dai 500\1000€...una mia conoscente ha fatto una bella figura con un abito da 600€ ma nn dira mai dove l ha preso :-P .io cmq sono della provincia di Bari ma potrei anche spostarmi! Cosa nn si fa per il proprio abito dei sogni :-)

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala

Anche a me e andata cosí! Infatti ebbi subito una brutta impressione e addirittura nn ho misurato nessun abito!!! e presi appuntamento allßAtelier Signore per sabato prossimo Smiley laugh non vedo lßOraaaa Smiley smile

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala

Salve ragazze,

vorrei raccontarvi la mia esperienza all'outlet Luxury, avuta sabato scorso..

Appena sono entrata, mi ha "accolto" una del personale con voglia di lavorare 0.

Mi ha invitato a scegliere i vari abiti da provare... Devo dire la verità nulla di che.. ma la cosa più bella è successa nel

camerino...

1. Vestito.. nulla di che..

2. Vestito.. "Signorina lei deve un po' sgonfiarsi per indossarlo.."

3. Vestito.. "Signorina per indossare questo vestito deve dimagrire 3-4 kg...

Da premettere che arrivare sotto i 50 kg non è una cosa buona da consigliare (soprattutto ad una persona che è già ai margini del sottopeso).. ci sono altre parole..

Anche perchè se di fronte hai una persona più sensibile.. la fai diventare anoressica..

Alla fine i prezzi sono buoni (750€ / 1200€ per gli abiti che ho visionato) ma devi aggiungere a questo prezzo.. Lavanderia (sono pezzi unici quindi non pulitissimi) - Sarta per le varie modifiche - Velo e vari accessori..

Ragazze questa è una mia opinione...quindi il mio consiglio è di andarlo a visitare comunque..

Ma sono sicura che girerete dopo di loro..parecchi atelier.

;-)

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala

Ciao Claudia Smiley smile, se la linea la trovi da Signore fai benissimo a far un giretto .. l' atelier di Caserta è favoloso, ho partecipato ad un loro evento. per quanto riguarda il matri noi ci sposiamo il 3 settembre

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    Io sono di Caserta.. Io ancora non ho cominciato a girare e credo che inizierò da settembre.. Però sul napoletano so che ne sono parecchie di atelier ottime..
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala

Sinceramente gli abiti che aveva Luxury non mi piacevano, nessuno mi ha attratto particolarmente ed è stata proprio la signora di Luxury a consigliarmi di andare da Signore perchè le ho mostrato l'abito che su per giù vorrei e lei mi ha detto che non aveva nessun abito simile e mi ha indicato Atelier Signore. Intanto però vorrei vedere anche da qualche altra parte magari a Napoli dove vivo io.. tu di dove sei?

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala

Ciao Paola! Sì ho un'idea ben precisa dell'abito che vorrei..ho anche postato la foto nel mio profilo! Quell'abito che sogno sta da Signore *_* anche se vorrei vedere anche in qualche altro atelier..tu quando devi sposarti?

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    Grazie per l'informazione... Quindi luxury non ha nulla di che? Ma come marchi ti sei fatta un'idea? Signore so che bellissimi abiti, quindi sicuramente troverai qualcosa di interessante!!! Ma tu di dove sei? A quanto pare siamo della stessa zona Smiley laugh
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala

Ciao Claudia benvenuta tra noi e soprattutto tra le sposine 2014 !!! lo sono anche io ^__^ .. hai già 1 piccola idea di come vorresti il tuo abito?

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala

Ciao Teresa! Oggi sono andata al Luxury Outlet ma non ho provato niente perchè non aveva nulla di speciale! Alla fine sono passata da Atelier Signore e ho preso l'appuntamento lì per il mese prossimo Smiley smile

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    Vorrei avere informazioni in merito anche io... In bocca al lupo per la ricerca dell'abito :-)))
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti