Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milu
Sposa Master Agosto 2015 Napoli

Ma anche a voi capita che vi fissino il pancione?

Milu, il 9 Agosto 2015 alle 09:30

Pubblicato in Future mamme 38

Ciao ragazze capita anche a voi? Spesso per strada, in qualche negozio, o anche in farmacia e a messa mi ha capitato, ci sono persona che guardano insistentemente il pancione, lo fissano, con uno sguardo come se di gelosia, e parlo di persona cmq non sempre giovani, mi é capitato con signore dai 40...
Ciao ragazze capita anche a voi?
Spesso per strada, in qualche negozio, o anche in farmacia e a messa mi ha capitato, ci sono persona che guardano insistentemente il pancione, lo fissano, con uno sguardo come se di gelosia, e parlo di persona cmq non sempre giovani, mi é capitato con signore dai 40 ma anche di 60-70 anni. Mi da un fastidio tremendo. Tanto che ricambio l'occhiataccia. Ma che vogliono?!?!

38 Risposte

  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me capita di guardare i pancioni..ma non con occhiatacce...anzi tutt altro..xke penso k non ci sia dono più bello..Smiley heart dato k rispecchia l amoee tra 2 personeSmiley heart

    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io guardo i pancioni ma solo perché sono troppo belli e penso a quando lo avevo io (fino a 7 mesi fa circa) e a quanto lo adoravo!!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno! Anche a me piace tantissimo guardare le pance con amore.... E io ho tantissima nostalgia della mia!!! Ma mai mi sembrava di essere guardata con invidia sempre con amore....
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido! Anche io guardo i pancioni con amore sapendo a quanto sono felici le donne in quel momento. Pero a me non è mai capitato di sentirmi cosi osservata, o almeno non con l'idea di ricevere cattivi pensieri!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io guardo sempre i pancioni con occhi sognanti e amorevoli non certo di invidia,trovo che le donne incinte siano stupende!ė sicuro però che dal mio viso si puo ben notare che le guardo con amore ed infatti il mio sorriso viene ricambiato da un altro sorriso però certo se ti senti che ti guardano con invidia dev'essere bruttissimo!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo guardare il tuo bel pancione!!! Succede anche a me di guardare e notare i pancioni delle future mamme e ogni volta che mi succede mi sento felice, insomma regalate dei sorrisi con i pancioni!!! Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione