Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto

Ma bastaaaaa!! 😵

Laura, il 27 Febbraio 2021 alle 19:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Per me Matrimonio.com era dedicato a momenti di svago e piacere ma ora appena lo apro mi sale il panico! Ragazze davvero basta 😅 io sogno come voi il mio giorno da 2 anni e spero come voi che sia il più vicino possibile a come lo immaginiamo. Tutta questa negatività e questa polemica che leggo nei...
Per me Matrimonio.com era dedicato a momenti di svago e piacere ma ora appena lo apro mi sale il panico! Ragazze davvero basta 😅 io sogno come voi il mio giorno da 2 anni e spero come voi che sia il più vicino possibile a come lo immaginiamo. Tutta questa negatività e questa polemica che leggo nei post non penso vi possa servire a tanto e fidatevi, ve lo dice una persona super ansiosa!! La frase che mi ripeto e ripeto a tutte le persone che come me si sposano quest'anno é ABBIATE FIDUCIA!!!! Nessuna di noi poteva calcolare una pandemia mondiale! Quando ho firmato il contratto con la sala e mi hanno detto di leggere le clausule relative al mancato svolgimento del matrimonio ho pensato: cosa potrà mai accadere che può portare a non poterci sposare, quante probabilità potrebbero esserci 😅🤣 ed ecco che dopo 3 settimane scoppia la pandemia 😂🙄. Se si sapesse tutto nella vita.... Ora però forza forza forza! Io sono fermamente convinta che ci riusciremo e quando perdo le speranze mi dico di non demordere. Io il 21 luglio indosseró il mio abito costi quel che costi 🍀🤞🥰

34 Risposte

• Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di accordo con te non sopporto chi dice secondo voi si potrà fare? Non siamo mica Gesù Cristo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione