Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto

Ma bastaaaaa!! 😵

Laura, il 27 Febbraio 2021 alle 19:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 34
Per me Matrimonio.com era dedicato a momenti di svago e piacere ma ora appena lo apro mi sale il panico! Ragazze davvero basta 😅 io sogno come voi il mio giorno da 2 anni e spero come voi che sia il più vicino possibile a come lo immaginiamo. Tutta questa negatività e questa polemica che leggo nei post non penso vi possa servire a tanto e fidatevi, ve lo dice una persona super ansiosa!! La frase che mi ripeto e ripeto a tutte le persone che come me si sposano quest'anno é ABBIATE FIDUCIA!!!! Nessuna di noi poteva calcolare una pandemia mondiale! Quando ho firmato il contratto con la sala e mi hanno detto di leggere le clausule relative al mancato svolgimento del matrimonio ho pensato: cosa potrà mai accadere che può portare a non poterci sposare, quante probabilità potrebbero esserci 😅🤣 ed ecco che dopo 3 settimane scoppia la pandemia 😂🙄. Se si sapesse tutto nella vita.... Ora però forza forza forza! Io sono fermamente convinta che ci riusciremo e quando perdo le speranze mi dico di non demordere. Io il 21 luglio indosseró il mio abito costi quel che costi 🍀🤞🥰

34 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 1 Marzo 2021 alle 11:37
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo fiduciose, forza ragazze!!! 🤞🤞🤞

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh la mia speranza mi sta abbandonando molto allegramente 😅 sono una ex sposa di maggio 2020 poi luglio 2020 xke mi parlavano di seconda ondata quando invece si sono svolti dei matrimoni che nemmeno prima della pandemia ed ora teoricamente sono sposa di aprile 2021 ma credo che da domani o dopo domani sarò sposa agosto 2021 🤣 ora devo cercare di far combaciare tutti i vari fornitori 😥 che brutta situazione ci è toccata
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla peggio faremo così! Sposi in streaming e loro che festeggiano 😂😂😂
    Mi sembra un’ottima idea
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣possiamo sempre essere ottimiste e far festeggiare gli altri della regione 🤣🤣🤣🤣😭😭😭
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem con patate!
    Matrimonio senza sposi 😂😂😂
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non sono pienamente d’accordo con te.... come si fa ad essere positivi con la situazione che c’è!?!? Io posso provare ad essere ottimista... ma se si continua di questo passo... e in particolare con il blocco agli spostamenti fuori regione il nostro matrimonio sarà senza sposi....
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma figurati se non ho rispetto per chi ha la data così vicina. Il tuo punto di vista é corretto ma il mio era un invito era anche per voi a non perdere la speranza fino all'ultimo anche se tutto é diverso da ciò che meriti
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione però è anche normale. A me più che la pandemia sta preoccupando il contorno. Parlarne qui e sentire le spose vicine a me mi fa sentire capita🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura diciamo che non sono pienamente d'accordo con il tuo pensiero, sicuramente in questi ultimi giorni o settimane si continua a fare e rifare sempre le stesse domande e via dicendo, ma dobbiamo anche provare a metterci nei panni degli altri..
    Hai scritto ABBIATE FIDUCIA ma credi che chi come me si sposa ad Aprile non ne abbia avuta abbastanza? Domani scatterà un nuovo mese, Marzo per l esattezza, ed io se posso essere sincera sono nel pallone più totale perché vorrei tanto tener duro ma credimi nn è molto semplice, se solo ti dicessi quante cose ho da fare che in soli 15 giorni la vedo dura ma se vuoi te ne elenco alcune : rifare partecipazioni, rifare bigliettini confetti, fedi, allestimento sala, prova menu, scelta menù, prove abito, prova acconciatura, scelta canzoni in chiesa, intimo preparazione ecc ecc ecc.. Quindi ripeto la domanda, credi che nn sia stata ABBASTANZA FIDUCIOSA? sia chiaro non è una attacco verso di te come specifica persona, ma semplicemente quando leggo " chi vuole sposarsi lo fa anche senza festa" in tutta onestà lo vedo poco rispettoso anche xke parliamo di soldi e tempo che abbiamo speso per cercare di organizzare il tutto ed infatti dalle mie parti si dice "PARL SEMB CHI S ADDA STA ZITT" xke anche io avrei la terra sotto ai piedi se dovessi sposarmi da luglio in poi o addirittura ottobre quindi ABBIATE RISPETTO oltre che FIDUCIA.. un abbraccio e nel dubbio incrociamo le dita😊
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo due giorni dopo di te ❤️ e ormai andiamo spediti verso la meta! Hai ragione ho smesso di aprire matrimonio.com come facevo prima perché ormai ha solo polemiche sul covid e discorsi ansiogeni che non fanno altro che demoralizzare noi spose più di quanto già fanno i telegiornali! Ormai ci siamo nel 2021... Come andrà andrà... Noi ci sposeremo! E spero ovviamente che tutti i matrimoni di noi della community di matrimonio.com siano il più vicino a come li abbiamo sognati! ❤️😊
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Massa Carrara
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei tanti essere positiva, ma più si parla di mettere obbligatori i doppi tamponi più vedo sempre più impraticabili i matrimoni...scusate ma è il mio pensiero
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima 😂👏🏻
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo un giorno dopo di te e condivido tutto ♥️ La negatività attira altra negatività, bisogna guardare avanti con ottimismo 💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella laura, mi è piaciuto tantissimo ciò che hai scritto. A qualunque costo bisogna lottare per il nostro giorno ed essere ottimiste il più possibile❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido in pieno........ Basta!!!!! Già c'è tanta gente che appena gli dici che abbiamo spostato a quest'anno ti rispondono..beh dai magari nemmeno quest'anno riesci, secondo me nn ci riuscite..... Io mi sposo. Evviva la felicità evviva la speranza!!!!!! 15 luglio arrivo anche con la mitragliatrice 😂😂😂😂😂😂

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono pienamente d'accordo con te! L'anno scorso ci sono stati vari problemi, in molte hanno rimandato a causa della pandemia, ma quest'anno è diverso! Per quanto i numeri che dicono alla tv possono mettere paura, c'è il vaccino in corso, da Maggio, come lo scorso anno, la carica batterica dei virus diminuisce, per quale motivo non dovremmo sposarci? Io sono e voglio essere super positiva, mi sposo il 17 Settembre e questi preparativi, virus o no, me li sto godendo tutti!

Tantissimi auguri per il tuo giorno!

• Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma basta veramente! 👏🏻👏🏻👏🏻 Chi vuole sposarsi, si sposa lo stesso e non fa feste e festini.

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai si leggono cose assurde su questa app... Bisognerebbe essere più ottimiste e meno egoiste!!!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Applausone non è facile la situazione ma ci vuole positività

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Finalmente !
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissime ragazze 🥰😀

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo anche perché senza il nuovo dpcm è mettersi ansia addosso e basta!!
    E ve lo dice una che ha dovuto spostare il matrimonio del 17 ottobre, il 13 ottobre per il dpcm delle 30 persone 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ascritto male… Brava!!❤️💪🏻*
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaasaa e noi un mese dopo il 21 agosto
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Sono totalmente d'accordo! Basta parlare sempre di questo covid: ci pensano già i tg ed i giornali ogni santo giorno 🙈
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2021 Firenze
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo👏👏👏👏
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto....concordo con te e condivido ogni tua parola 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima concordo com te ed ho piena fiducia nelle tue parole ke sono la forza che danno a me giorno dopo giorno
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima condivido pienamente il tuo pensiero 😊😊
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione! Ne siamo tantissime e non è nemmeno giusto far diventare un incubo i preparativi.. io sono andata comunque avanti.. se mi sposo è bene, se non mi sposo amen, mi trovo con le cose pronte per la prossima data. In ogni caso sono super fiduciosa e quindi niente ansia e niente panico!
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai pienamente ragione, però come ben dici abbiamo sognato questo momento per troppo tempo per poterlo vivere in questo modo .. non ci sono parole, non c’è lo scoraggiamento per il matrimonio, c’è lo scoraggiamento per un governo incapace è una sfiducia infinita di chi pensa solo a riempirsi le tasche e che di noi non si frega niente.. a distanza di un anno non è possibile che deve essere tutto così incerto

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d'accordo! Ho deciso che mi sposerò con o senza festa !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione