Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale
Sposa Abituale Agosto 2022 Trapani

Ma chi veste lo sposo? 🤵🏻‍♂️

Ale, il 4 Dicembre 2021 alle 13:59

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Sappiamo bene che il giorno del matrimonio la sposa ha i riflettori puntati su di se, ma non dobbiamo tralasciare che anche lo sposo è fondamentale per quella giornata e merita la stessa importanza 😅 mi sono sempre chiesta “ma se la sposa, come tradizione desidera, sarà vestita dalle amiche nubili,...
Sappiamo bene che il giorno del matrimonio la sposa ha i riflettori puntati su di se, ma non dobbiamo tralasciare che anche lo sposo è fondamentale per quella giornata e merita la stessa importanza 😅 mi sono sempre chiesta “ma se la sposa, come tradizione desidera, sarà vestita dalle amiche nubili, chi sarà a vestire lo sposo per quella giornata importante?”, conoscete qualche meravigliosa tradizione ?
Non vedo l’ora di leggere i vostri commenti ❤️

37 Risposte

• Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto intimo e toccante come gesto ❤️
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito si è fatto aiutare a sua zia, che poi l' ha anche accompagnato
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️ Il mio fidanzato si preparerà da solo al limite la mamma le può stare un po’ dietro ma a casa sua già è un caos non vorrebbe altra gente (credo che il testimone non arriverà nemmeno molto presto). Io altrettanto sinceramente, mi vestirò da sola se avrò bisogno di un aiuto ci sarà mia madre…
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E testimone sia allora 😉🤵🏻‍♂️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo sposo penso si farà aiutare dai testimoni uomini, oppure dai genitori. Poi lo sposo va dal barbiere anche il giorno prima quindi la mattina del matrimonio non ha bisogno di fare chissà cosa. Nel mio caso penso che f.m. chiamerà il suo testimone. Mia suocera quel giorno sarà talmente eccitata come una bambina da non riuscire a fare praticamente nulla ahahah sarà già tanto se riuscirà a vestirsi lei. Mio suocero non si interessa per nulla quindi l'unico è il testimone

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione