Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lilly
Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta

Ma come fate???

Lilly, il 19 Settembre 2016 alle 20:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Mi ritrovo avanti 3 raccoglitor(oni) di partecipazioni e non riesco a scegliere perché tra le ****mila partecipazioni ke ho davanti mi hanno colpito 0 partecipazioni!!! Nel frattempo apro quest'app e vedo le vostre partecipazioni hand made o fai da te...come le volete chiamare chiamare! A quel punto mi viene la voglia di buttare tutto per aria! Perché io per il fai da te sono negata! Provo a fare un biscotto con lo stampo e manco mi riesce! Io ke quando avevo l'ora di arte e dovevo disegnare scappavo via urlando! E quando mi costringevano facevo guai! Una volta dovevo disegnare la Gioconda! Beh ke dire Leonardo Da Vinci mi ha maledetta dall'altro mondo per lo schifo ke avevo fatto! figuriamoci cosa potrei fare con partecipazioni fai da te, segnaposto dai da te, bomboniere fai te e tutto il resto fai da te....volevo provare a fare delle candele ma già so ke invece di un fiore mi esce un coccodrillo...non so come ma è possibile!

16 Risposte

Ultime attività da Titti&davi, il 20 Settembre 2016 alle 10:09
  • T
    Sposa VIP Giugno 2017 Genova
    Titti&davi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla tesoro! non devi farle per forza fai da te, qui puoi trovare spunto anche per siti dove puoi curiosare, oppure indirizzi di negozi di bomboniere che ti possono consigliare qualcosa. Vedrai che troverai ciò che ti soddisfa!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono il tuo opposto....aspettavo a gloria l'ora di arte e volevo fuggire per quando c'era matematica....ahahahah....sono sempre stata una creativa,ho fatto il liceo artistico, dipingo per passione e faccio la fioraia di lavoro dopo un corso di composizione e decorazione floreale...la mia vita è completamente impostata sulla creatività e manualitá, non posso pensare a niente di più bello di un niente che diventa un qualcosa di unico....quindi per me fare praticamente tutto da sola è venuto automatico....il mio fidanzato si limita a dire se gli piace o meno la scelta,ma mi lascia volare molto a me con idee e messe in opera perché sa che è la mia vita,e si fida del mio spirito matto.... una volta che scatta la messa in opera diventa un assistente favoloso...non lo sa ma è bravino anche lui...gli servirebbe solo un po'più di fantasia (ma ahimè ho preso un metodico...non c'è la fa proprio ahahahahahah)
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Roma
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho trovate su partecipazioninkarta.it : è una coop sociale onlus che fa cose belle, originali, e di qualità. Se non c'è un rivenditore vicino casa tua le puoi ordinare direttamente online!
    • Rispondi
  • Lilly
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie andrò a dare un occhiata
    • Rispondi
  • Lilly
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma infatti non è proprio il caso! Anke perché non ho neanke il tempo di prepararle! Comprerò tutto bello è fatto...al fai da te non è per me...ahahaha
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno a me piacevano le partecipazioni. ..e visto e considerato che con il fai da te sn litigata Smiley laugh mi sono fatta aiutare dal fotografo. ..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2017 Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti abbattere! Le mie le scrivo io ma è una faticaccia e lo faccio solo perché mi sono impuntata! Per il resto sono due cartoncini piegati a metà e tenuti insieme da un nastrino, il cartoncino superiore, davanti, è sagomato a cuore! Sono tra le mie foto nel profilo se vuoi sbirciare!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le partecipazioni fai-da-te non le abbiamo mica disegnate a mano libera! Se così fosse, ti avresti i coccodrilli ed io i geroglifici!

Qualcuna di noi ha usato Canva (online, facilissimo), qualcuna PowerPoint, qualcuna semplicemente Word. Quelle più brave (e non sono io) hanno usato i programmi di grafica (ma non ti consiglio di provare ad imparare proprio ora, se hai fretta).

Comunque, se non te la senti di provare neanche con Canva o PowerPoint, guarda Zazzle.co.uk e vedi se con i prezzi ci stai (non sono economicissime). Sono bellissime (secondo me), ce ne sono veramente per tutti i gusti e sono facilissime da personalizzare.

Se le vuoi un pochino più classiche, invece, puoi guardare su pureinvitations.co.uk (sono forse anche un pizzico meno costose). Io, le mie, le ho fatte da me copiandole da pureinvitations.

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che è più facile a farsi che a dirsi!!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla anch'io non sto facendo niente fai da te, le partecipazioni mi le fa mia cognata che è una grafica Smiley laugh ahahhahahah

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provaci, fai una bozza e poi valuta
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuoi un consiglio? Se pensi di non essere capace non cimentarsi proprio ora col matrimonio! Hai tutta la vita per migliorare il fai da te e lo vuoi fare proprio ora che sposi? Smiley xd scegli una partecipazione bellina, mica le partecipazioni devono avere chissà che di particolare, o vedi altri negozi oppure guarda on line e se trovi fai l'ordine!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2017 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le partecipazioni le farò su un sito e poi me le spediranno! Uso solo la mia fantasia senza dover usare cartoncini e pennarelli Ti consiglio di cercare su internet partecipazioni matrimonio e ci sono moltissimi siti (La cosa da non sottovalutare è il prezzo!!!! Su internet costa meno della metà!)
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma prima provaci e poi valuti! Smiley smile

• Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono uguale a te!! Non mi riesce nulla eppure mi piacerebbe tanto saper fare qlcs da me.. Ma mi arrendo. Credo si debba essere portati a far le cose!
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tema del matrimonio: animali famelici e dinosauri Smiley laugh

Scherzi a parte, l'arte del fai da te s'impara provando e riprovando. I tutorial sono utilissimi. Prova a cimentarti in qualcosa di semplice, vedrai che sarà divertente. Se poi proprio sei negata, le partecipazioni potresti crearle tu al PC e dopo farle stampare.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione