Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2017 Ticino

Ma come fate con il caldo??

Valentina, il 22 Luglio 2021 alle 13:39 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciaoo a tutte! Sono una mamma di agosto, aspetto il mio 3º baby.. ma come sopportate le giornate con questo caldo? Io proprio non riesco mi sento debole seppur bevendo molto.. appena mi sdraio inizio a sudare che sembro una fontana 😣 per non parlare delle gambe pesanti.. per fortuna manca poco.. sono a 35+6.. datemi dei rimedi freschi pleaseee 😆😆

4 Risposte

Ultime attività da Fanny, il 25 Luglio 2021 alle 10:56
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho aria condizionata in casa e cmq non la userei perché non la sopporto proprio. Cerco di fare girare l'aria creando corrente tra le finestre, bevo tanto, ho sempre dietro d'un asciugamani bagnato da passarmi addosso ed ovviamente una bella doccia rinfrescante a fine giornata con acqua tiepida.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto il gg con aria condizionata 😭
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo anche io ai piedi nell'acqua! Io di solito in estate uso il ruscoven gel dell'Aboca sulle gambe, fa proprio fresco e si può anche tenere in frigo, però non so se va bene in gravidanza, bisognerebbe chiedere alla ginecologa (io ho partorito a giugno quindi il problema non l'ho avuto). Altri rimedi freschi tanto yogurt e tanta frutta da tenere in frigo. Oppure un paio di volte al giorno fare una doccia fresca proprio un minuto giusto per rinfrescarsi, senza detergenti.
    • Rispondi
  • Lin
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Lin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina!! Io vivo sotto al condizionatore...ma non so quanto può essere considerato un buon rimedio😅
    Magari puoi provare mettendo i piedi a mollo in una bacinella, un pochino dovrebbe aiutare😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione